Visualizza versione completa : Jamu affamata!
willy
08-09-2006, 19.41.14
Mi stavo chiedendo... un trottolino :a_bebe:come Jamu, quanto è giusto che mangi?
Caspita oggi si è fatta fuori una busta da 100 gr e sta ancora reclamando! Se potesse si mangerebbe anche il piattino!:(
Senza calcolare poi che non beve ancora l'acqua ma il latte che è iper nutriente... e sono solo le 19.30 :eek:.... non arriva fino a domani mattina :a_cuori:....
Jarlexa76
08-09-2006, 19.57.12
caspita pero la micina!
purtroppo io non sono pratica di cucciolini perche ho sempre preso con me gatti adulti e già svezzati.. però Jamu mangia come un leone!
Wolly
08-09-2006, 19.58.56
Ihihihihiihihhiihihihhiihhiih, deve recuperare...
ma penso che una busta al giorno sia abbastanza...per ora...
Ma che mangiona...:a_mngnn: :a_vsc:
JAMU.. cca eh eh eh:a_ride_
Jarlexa76
08-09-2006, 20.02.36
AHAHAHAHAH :a_cuori:
Ma si è scoperto che è una micina??? Wow....
Kissa ke fame....!!!
E' giusto che mangi! I piccoli mangiano tanto sennò come fanno a crescere :a_srdnt:
Infatti!......Ma voglio sapere se è una micina!:a_bacio: :a_bacio:
perlamarni
08-09-2006, 22.38.16
Si Kim, Jamu è una femminuccia :a_cuori: :a_nono: Per fortuna ha buon appetito e diventerà una micina stupenda....bella lo è già di suo :a_bacio:
willy
09-09-2006, 08.15.11
Si Kim, è una femminuccia:a_bacio:
Fino a pochi girni fa non si vedeva ancora.... :a_cuori:
Ma adesso abbiamo la conferma che è un fiocco rosa :a_vsc:
scimmietta
09-09-2006, 09.28.13
La cura contro i vermini (i piccoli li hanno sempre) immagino che gliela stiate già facendo.
Dalle foto non sembra affatto una micina in sovrappeso, quindi...
datele tutta la pappa che vuole! Secondo me e' un'ottimo segno che abbia appetito, significa che sta bene ed è felice :a_srdnt:
Wolly
09-09-2006, 12.15.45
Infatti Scimmietta, concordo con quanto hai scritto.
:a_gio: :a_gio: :a_cuori: :a_cuori:
Si Kim, è una femminuccia:a_bacio:
Fino a pochi girni fa non si vedeva ancora.... :a_cuori:
Ma adesso abbiamo la conferma che è un fiocco rosa :a_vsc:
Che bello!!!!:a_bacio: :a_bacio: :a_bacio:
willy
09-09-2006, 13.44.11
La cura contro i vermini (i piccoli li hanno sempre) immagino che gliela stiate già facendo.
Si, Scimmietta, la cura dei vermi è stata fatta.
Jamu ha appuntamento ancora a fine mese, per controllare se è tutto ok , altrimenti si ripeterà:a_srdnt:
fia2004
09-09-2006, 14.51.03
ciao jamu, buon appetito e finisci sempre tutto che diventerai grande e forte! ciao bellissimaaaaaaaa!:a_mngnn: :a_mngnn: :a_mngnn: :a_mngnn: :a_mngnn: :a_mngnn: :a_mngnn:
Ciao Willy, mi fa molto piacere che Jamu goda di sano appetito. :a_cuori:
Sarei comunque prudente a non dare troppo nella foga dell'entusiasmo, i gattini molto piccoli possono facilmente fare indigestione con conseguente diarrea, mal di pancia ecc... L'importante è dare tante piccole porzioni e controllare regolarmente il peso della micina. :a_bacio: :a_bacio:
zorba
04-10-2006, 19.22.09
ciao willy, sono zorba. secondo la mia esperienza maya ha ragione. quando il nostro mose il rosso era piccolo ( ca. un mese o due) io gli davo da mangiare come voleva lui, e lui (grande ingordo) mangiava e mangiava... gli effetti poi si sono verificati sotto forma di una diarrea che non passava piu. magari alla tua non succede, pero bisogna stare attenti... alcuni mangiano senza ritegno.ora mose pesa circa 7,5 kg ed e decisamente troppo. se puoi cerca di tenere le tue un po piu in linea... auguri.
e con dusty ora come va? io ho visto tristan ieri, e stato castrato e vaccinato ed e sempre piu bello... spero tanto che trovi qualcuno che voglia portarlo a casa.
ciao e felice s. francesco a te e alle tue bellissime micine. zorba, mose,nini e maggie (cane)
ps. oggi tante coccole in piu a tutti e cena speciale (bistecche) ciao ancora da zorba:a_srdnt:
black_cat
04-10-2006, 20.14.07
in effetti più che la quantità complessiva giornaliera, bisogna fare attenzione alla quantità di cibo per ogni pasto!
I mici, hanno un apparato digerente che non permette loro di digerire grosse quantità di cibo, poiché in natura predano piccole prede.
Addirittura i piccoli, possono contare solo su quanto passa loro il convento (quindi la loro mamma), che in genere si tratta di qualche piccolo pasto, più volte al giorno.
L'ideale sarebbe somministrare loro piccole quantità piû volte al giorno. In alternativa, almeno 3 - 4 piccoli pasti. Ma eviterei la grande abbuffata, poiché questo creerebbe più problemi che altro, come già scritto in precedenza.
Poi ci sono mici che si sanno gestire autonomamente, e mici che mangerebbero tutto quanto gli capita a tiro! :a_srdnt:
kikko
04-10-2006, 20.23.15
Poi ci sono mici che si sanno gestire autonomamente, e mici che mangerebbero tutto quanto gli capita a tiro! :a_srdnt:
... come i nostri micetti :a_ride_ :a_ride_ :a_ride_ :a_ride_
nikiezorro
04-10-2006, 20.49.41
fiocco rosa :a_vsc:[/COLOR]
è in arrivoooooooooooooooo :a_rlls:
impacchettato proprio oggi :a_srdnt:
:a_bacio:
willy
05-10-2006, 12.29.05
è in arrivoooooooooooooooo :a_rlls:
impacchettato proprio oggi :a_srdnt:
:a_bacio:
Impacchettato oggi? :a_bebe::a_vsc:
willy
05-10-2006, 12.34.14
Grazie a tutti per i consigli!!!
Jamu mangia sempre come un lupo! Non sembra, anche se così :a_cuori: piccola sa regolarsi da sola e grazie al cielo non ha mai avuto diarrea.
Non si può dire la stessa cosa di :a_cuori: Dusty, ha talmente paura di rimanere senza pappa che mangia anche le briciole dal tavolo.... e con lei devo fare attenzione!
nikiezorro
05-10-2006, 13.40.46
Impacchettato oggi? :a_bebe::a_vsc:
il fiocchetto:a_srdnt: rosa:a_srdnt:
ogni promessa è debito :a_srdnt:
:a_cuori:
willy
05-10-2006, 17.22.03
il fiocchetto:a_srdnt: rosa:a_srdnt:
ogni promessa è debito :a_srdnt:
:a_cuori:
:a_blush: Grazie! :a_blush: Cara Niki! :a_blush:
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it