Visualizza versione completa : misty e la sua "ferita"..
Allora..
tutto risale a 2 giorni prima della partenza per le nostre ferie (il 22 settembre quindi).
sto spazzolando la Misty come faccio ogni giorno e il pettinino si incaglia leggermente sulla schiena, come se avesse un piccolo nodino.
passo il dito, sento qualcosa di strano.. scosto il pelo (e misty ne ha assai) e sotto.................... ????????
Praticamente una macchia grande quanto una moneta da un franco che spurga materia e sangue..
AIUTOOOOOOOOOOO :a_trstn:
Ma lei se io non mi accorgevo non faceva una piega.. !!:a_png:
allora le metto subito un disinfettante e poco dopo via di corsa dal Veterinario (lo stesso dove ero stata 2 giorni pirma con la Munnu...)
BOOOHHH non sanno cosa sia... sembra una bruciatura... ma come se la sarebbe fatta che non esce di casa ??????????????? MISTERO !
Cosi ci da una cura di antibiotico per bocca per una settimana e una crema da metter 2 volte al di sino a guarigione
Il fatto è che ora sta "piaga" sembra secca.. ma non direi guarita..
cosi domani pomeriggio (io lavoro anche domani sino alle 14) la riportiamo per un controllo...
vi farò sapere che mi dicono :a_ueue: :a_trstn: :a_png:
Jarlexa76
08-09-2006, 18.45.09
oh povera cucciola!
Auguri alla Misty!!!! :a_cuori:
oh ma non preoccuparti, i miei si fanno male di continuo.
Jarlexa76
08-09-2006, 18.53.48
la mia micia adottata ma che in realtâ appartiene agli zii tempo fa è tornata a casa con un buco grande come un 5.-- Fr. sul collo .. le si vedeva la carne viva e spurgava tantissimo.. poco dopo l'orecchio in cancrena.. sfortunatissima. Ma poi a disinfettante e medicazioni il collo gliel'abbiamo rimesso in sesto e ora non si vede nulla mentre l'orecchio abbiamo dovuto farglielo amputare perche si trattava di un tumore. Ora, anche senza orecchio sta da dio ed è bellissima. :D
Vedrai che la Mistyna starà benissimo!!
oh ma non preoccuparti, i miei si fanno male di continuo.
ma Anna è una ferita strana, tonda perfetta proprio come una moneta tutta piagosa e spurgulenta.. bleah:a_png:
Jarlexa76
08-09-2006, 18.59.25
strano se non esce pero. Pensavo magari a una zecca che ha fatto infezione ma se mi dici che sta in casa... che mistero..misty
NO NO NO che zecca'?? no anche il veterinario erano in 2 han detto che è come una bruciatura proprio.. non sappiamo cosa possa essere...
Jarlexa76
08-09-2006, 19.06.24
chissa cos'avra combinato per procurarsela
eehhh :a_png: non lo sappiamo proprio.. nessuno fuma, non abbiam fatto la griglia, niente fuoco.. boh boh boh.. non so :a_png:
la fortuna è che lei non soffre... gioca, mangia.. :a_cuori:
domani la rivede uno dei 2 vet che l'aveva vista all'inizio.. vediamo che dice, vi aggiornerò...
Jarlexa76
08-09-2006, 19.39.39
brava tienici aggiornati!
povera patatina, l'importante è che non ci soffra
perlamarni
08-09-2006, 19.43.04
Povera Misty!! :a_png: mi sà che rimarra un mistero in che modo si è procurata quella ferita (magari una qualche tubatura dell'acqua calda...nel locale tecnico o in lavanderia??). Vediamo cosa ti dicono domani quando la porterai a fare il controllo :a_cuori:
ahh ad un tubo caldo non avevo pensato... ma sto pensando se ce ne sono di tubi bassi cosi...
Jarlexa76
08-09-2006, 20.11.23
ma è strano perche se hai detto che la spazzoli tutti i giorni avresti visto il pelo bruciato (son come i capelli col caldo si sciolgono)
magari è qualcosa proprio della pelle o il morso di un insetto che le ha fatto infezione
mah... speriamo in bene guarda:a_png:
Wolly
08-09-2006, 21.15.31
Oh ma povera Misty....:a_png:
Magari un funghetto??
Aggiornaci domani...mi raccomando...!!!:a_bacio:
Chissà magari qualche ferro sporgente... non saprei neanche io. Tienici aggiornati, una coccola alla bella Misty :a_srdnt:
willy
09-09-2006, 08.50.17
Caspita!
Non è che per casa o terrazza hai qualcosa che diventa rovente quando batte il sole?
Ad esempio, la casa dove abito io, ha gli stipiti delle finestre in ferro, se li sfiori soprattutto in estate ti scotti...
Però è strano attraverso tutto quel pelo....
Una carezza a Misty!:a_cuori: :a_cuori:
mio suocero ha pensato al tavolino..
lei si mette sempre sul tavolino di vetro (c'è anche una sua foto li sopra) e li arriva il sole..
beh lui ha pensato ad un riflesso a specchio del sole dal tavolino mentre lei dormicchiava...:a_trstn:
Povera Misty!Ma sicuramente nn sarà niente di grave, altrimenti l'avrebbe fatto notare lei nel comportamento...all'inizio pensavo ad una candela ma effettivamente avresti dovuto accorgerti del pelo bruciato e soprattutto sentirne l'odore...
secondo me è la puntura di qualche insetto o magari un ragnetto, quelli stanno anche in casa.
Tranquilla che vedrai le passerà presto!:a_bacio:
si ma :a_png: mi parlate tutte di ragnetti o insetti..
ma è come una piaga che perdeva sangue e materia della grandezza di una moneta da un franco..
l'interno è tutto mangiucchiato... capite??:a_ueue:
Wolly
09-09-2006, 12.17.39
Può darsi benissimo che sia un funghetto...o qualcosa di simile....
Cmq dacci notizie appena sai qualcosa...
:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
Allora.. riportata dal Vet sabato pomeriggio.. lui dice che è solo il fatto che si è formata sta grande crosta che non permette alla pelle di guarire in fretta.
Per questo motivo ha cambiato la crema che le mettiamo 2 volte al giorno con una che dovrebbe ammorbidire questa crosta, farla saltare via e iniziare cosi un processo di cicatrizzazione...perchè ha detto che la cicatrice le rimarrà povera stellina d'oro, ma non dovrebbe esser niente d'altro :a_srdnt: :a_cuori:
Bene, vedrai che la tua Misty tornerà presto intatta e bellissima come prima :a_gio:
willy
11-09-2006, 11.33.49
Che bella notizia! :a_cuori: :a_cuori: Tienici informati!
Per fortuna niente di grave!!!:a_btmnn:
Patty
11-09-2006, 16.38.37
Cara Tinti leggo solo ora cosa è capitato alla tua povera Misty... mi dispiace davvero molto, chissà che spavento!
Ma comunque ora va meglio e ne sono proprio felice.
Fai un mare di coccole alla piccola da parte nostra!
:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
stamattina le si è sollevata parte della crosta e subito dopo sempre solo una parte si è staccata del tutto..
ora sotto c'è solo uno strato di pellicina TRASPARENTE dove sotto quello vedi venette ecc ecc... FA PAURA!!!
io ho paura che si apra ...:a_ueue: :a_ueue: :a_ueue:
le ho messo uno strato enorme di crema ma è sufficiente? non pensavo che sotto la crosta fosse cosi concia..:a_png:
Joy04
12-09-2006, 15.36.51
Beh pensa quando ci ustioniamo noi la pelle cresce ma è sempre sottile e delicata... ci vorrà un po' di pazienza ma vedrai che guarisce... l'importante è che non si gratti e con le unghie apra la ferita e la infetta.
Mille coccole a Misty :a_cuori:
beh anche a noi quando ci si solgono le croste.... brrrrrrrrrrrr schifooooooo!!! curala e vedrai che ora si formerà un'altra crosta più piccola.
Misty :a_png:
Forzaaaaaaa!!!
la crosta è saltata via tutta... ora ha solo sta pellicina fine fine quasi trasparente.. amoruccio miooooooooooo.. si guarirà ...lo so :a_cuori: :a_cuori:
l'importante che davvero sta crema faccia in modo che non le venga un infezione...:
perlamarni
13-09-2006, 21.14.44
Sono contenta che va tutto bene per Misty :a_cuori: Abbi un po' di pazienza Tinti e fra qualche giorno no si vedrà più niente :a_bacio:
Wolly
14-09-2006, 06.52.12
Vedrai che andrà tutto a posto ...
Bacione :a_cuori: :a_bacio:
Guardate.. non avete idea del "senso" che mi fa ogni giorno quella ferita... aiutoooo:a_png:
sembra non voglia mai guarire
Wolly
14-09-2006, 07.42.49
Cara Tinti:a_cuori: devi avere pazienza...
Anche Maya quando si è "beccata" la micosi, aveva una "cosa" orribile purulenta, piena di pus e sangue sopra l'occhio..., ma poi è guarita...., ricordo di avergli dato l'antibiotico. Inoltre il vet mi aveva dato il Betadine per disinfettare e pulire la ferita e il Pevaril (crema antimicotica) da mettere 3 volte al di.
Vedrai che andrà tutto a posto...:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
:a_cuori:
nikiezorro
14-09-2006, 08.24.08
ci vuole il suo tempo come per ogni cosa...
sicuramente guarirà bene la tua misty :a_cuori:
ieri sera a me la ferita pareva quasi peggio.
Allora ho preso il tel e chiamato il vet.
Lui dice che è una ferita ULCEROSA o qualcosa di simile.. qualcuno mi sa spiegare o ha avuto casi simili?????????
dice di portarla pure di nuovo sabato e che se anche a loro sembra brutta c'è l'unica altra possibilità che è quella di inciderla e poi chiuderla chirurgicamente... :a_ueue: :a_trstn: :a_png:
nikiezorro
15-09-2006, 09.42.41
è stato controllato se la micia non è diabetica?
Joy04
15-09-2006, 09.47.24
:a_cuori: ma povera stella... speriamo che trovino la soluzione più veloce e meno dolorosa per lei...
Tante coccole a Misty
è stato controllato se la micia non è diabetica?
ehhh ???
no perchè Niki.. il diabete causa queste lesioni?
nikiezorro
15-09-2006, 09.56.28
in caso di diabete le lesioni impiegano
molto più tempo a guarire...
ma misty è ancora giovane no?
ahh in quel senso..
Misty ha appena fatto un anno, lunedi questo...:a_ueue: :a_png:
io ho tanta paura che non sia una lesione ma qualcosa di piu brutto:a_png:
nikiezorro
15-09-2006, 10.03.38
sta facendo una cura antibiotica dall'interno?
perchè potrebbe esserci stato un ascesso sottocutaneo
e la crema sull'esterno non basta!
in tal caso revisionare una ferita chirurgicamente se
non si cura prima la vera causa può essere un errore...
comunque domani portala e vedi che ti propongono!
:a_cuori: si ha preso anche l'antibiotico ed ora l'ha finito..
vediamo domani che mi dicono
mi collegherò per l'aggiornamento ..
un abbraccio grazie
perlamarni
15-09-2006, 10.26.26
Si, ti prego Tinti, tienici al corrente di cosa ti dicono i veterinari. Un bacione alla dolce e bella Misty :a_bacio:
ieri quando sono arrivata a casa mi sono detta che non avrei aspettato il sabato.. e perchè mai?
giovedi al telefono il vet mi aveva detto di portarla sabato che era una settimana della nuova cura.. ma no io sono andata subito e HO FATTO BENE! esiste quella cosa che quando te la senti...
E infatti ora pensano che sia (e perdonatemi se la parola giusta non ve la so dire) le difese immunitarie della micia che le si rivoltano contro e le han preso la cute.:a_png: :a_png:
Ora le han fatto una punturona di cortisone e antibiotico.
Mi han dato l'antibiotico da darle a partire da stasera e un'altra crema ad uso esterno da mettere 3 volte al di o al bisogno.
Lunedi dobbiamo riportarla per vedere se la terapia cortisonica ha effetto.
Se cosi fosse va curata in tale modo altrimenti devono inciderla, cucire la ferita e la cute asportata andrà analizzata per vedere appunto se c'è questa patologia in corso...:a_png:
E' un TUMORE ho chiesto ... "NO" mi è stato risposto... ma è comunque una patologia che va curata!
ecco questo è quanto.
La misty lunedi la dovrà portare mio marito in quanto io sono al lavoro sino tardi per recuperare le ore che ho chiesto libero la mattina visto che devo portare mia mamma al controllo...
MA CHE CACCHIO DI PERIODO MI TOCCAAAA :a_png: :a_png: :a_trstn:
Wolly
16-09-2006, 13.52.03
:a_png: Tinti, mi dispiace moltissimo...., ma cerca di rimanere fiduciosa..., i gatti son forti, vedrai che pure lei reagirà...!!!!!
So che è facile da dirsi quando non capitano sulla propria "pelle" questi problemi, ma ti siamo vicina vicina...e ti capiamo perfettamente.
Sii positiva, anche se so che non è facile da farsi...!!!!!
Se hai bisogno di qualsiasi cosa, io sono sempre a disposizione...!!!
Auguri alla tua mamma, Tinti..
Un bacione e un'abbraccione forte.
:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
accipicchiolina Tinti... è proprio vero che tu te lo sentivi :a_trstn:
Speriamo bene dai, tienici aggiornati...
perlamarni
16-09-2006, 21.52.47
Tinti mi dispiace tanto ma vedrai che con un po' di pazienza la Misty si riprende alla grande. Purtroppo capitano periodi così dove ci arrivano i problemi uno dopo l'altro.
Anche per me, oggi, la giornata è un po' grigia e ti capisco ancora di più. Tienici al corrente dell'evoluzione per favore :a_cuori:
Wolly
17-09-2006, 11.42.37
Ecco la "ferita" di Misty....
Mamma mia Tinti, quando l'ho vista mi sono assai spaventata....
povera Mistyyyy:a_trstn: :a_ueue:
Cavoli kissà che male poverina........:a_trstn: :a_trstn: :a_trstn: :a_png: :a_png: :a_png: :a_ueue: :a_ueue: :a_ueue:
Urca non pensavo qualcosa di così grosso... :a_png: povera stellina
kikko
17-09-2006, 12.50.23
Ma porella la Misty ... sono felice perchè viene accudita con amore e pazienza ... vedrai tintarella che andrà tutto bene ...:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
perlamarni
17-09-2006, 13.59.28
Povera Misty :a_png: spero che almeno non senta male. Tinti, tienici a corrente e sii fiduciosa, vedrai che fra qualche giorno sarà solo un brutto ricordo.
si speriamo che vada tutto bene davvero...
grazie per il vostro affetto :a_cuori:
Anche la micina di Black_cat aveva avuto un problema simile! Poi è guarita, ma ci è voluto un po'.
Ora lui è in Tunisia fino a lunedì altrimenti potrebbe spiegarti anche il suo caso.
Ma vedrai che guarirà, solo che sono cose lunghette... Bacino alla piccola.
munnu
18-09-2006, 13.31.33
MISTY :a_cuori: :a_cuori: speriamo che vada tutto bene. :a_cuori: :a_cuori:
Coraggio Tinti..vedrai che Misty si riprenderà e sarà più in forma di prima!!:a_bacio:
nikiezorro
18-09-2006, 13.37.29
ma non è ancora stata eseguita una biopsia???
cosa aspettano???
Anche la micina di Black_cat aveva avuto un problema simile! Poi è guarita, ma ci è voluto un po'.
Ora lui è in Tunisia fino a lunedì altrimenti potrebbe spiegarti anche il suo caso.
Ma vedrai che guarirà, solo che sono cose lunghette... Bacino alla piccola.
si mi farebbe molto piacere:a_cuori:
perlamarni
18-09-2006, 15.11.17
Mi trovo d'accordo con Niki, per non perdere troppo tempo sarebbe il caso di fare una biopsia o per lo meno suggerirla ai vet. :a_rlls: per conoscere la loro opinione o sapere il perché non la ritengono necessaria. Una megacoccola a Misty :a_cuori: :a_cuori:
no no ma infatti. se con la cura cortisonica e antibiotica sino a stasera non c'era miglioramento è proprio quello che facevano..
incisione, asportazione, saturazione ed invio per analisi della pelle asportata.:a_png:
niente da fare.... la micia va operata...
la operano giovedi ... :a_png: :a_ueue:
la parte asportata la manderanno via per essere analizzata :a_png:
Wolly
18-09-2006, 19.16.41
oh mamma mia Tinti....
Speriamo in bene....,che non sia niente di grave.....:a_ueue: :a_ueue: :a_ueue: :a_ueue: :a_ueue: :a_ueue: :a_ueue:
Tinti vedrai che dopo l'operazione starà meglio!!
Una coccolissima a Misty da parte mia :a_cuori:
blugatto76
18-09-2006, 20.13.49
Vedrai che l'operazione andrà bene. Abbi fede!
Jarlexa76
18-09-2006, 20.16.26
oh povera Misty!!
vedrai che andrà tutto bene !!
AUGURI ALLA MISTY :a_cuori:
perlamarni
18-09-2006, 21.16.02
Tinti, mi dispiace :a_png: Comunque sii fiduciosa, vedrai che andrà tutto per il meglio. Fai una coccola in più, da parte mia, tanto a Misty quanto a Macchia :a_cuori: :a_cuori:
munnu
19-09-2006, 09.42.48
cara tinti, vedrai che la misty si riprenderà, il veterinario fà bene a prendere una "prova" e mandarla via per le analisi, per vedere quale cura applicare. un coccolo alla misty. :a_cuori: :a_cuori:
Cara Tinti,
ho saputo ieri che la tua Misty non sta tanto bene. Mi auguro che tutto si risolva per il meglio.
Un bacione e un'abbraccio
Barbara e bimbe
Cara Tinti,
ho saputo ieri che la tua Misty non sta tanto bene. Mi auguro che tutto si risolva per il meglio.
Un bacione e un'abbraccio
Barbara e bimbe
Baby grazie di :a_cuori: anche a te per il pensiero e una coccola dolce alla tua perlina:a_cuori:
nelly
19-09-2006, 17.45.38
AUGURONI DI TUTTO :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
ecco... ora la mia dolce Misty dovrebbe essere sotto i ferri..:a_png:
ma il post operazione è peggio di quel che pensavo
1- devo tenerla per una sett separata da Macchia perchè assolutamente la ferita non va toccata in quando se già è una micia che ha problemi di cicatrizzazione la ferita va toccata il meno possibile e quanto meno leccata.. e macchia e misty si leccano di continuo anche a vicenda
2- dovrà tenere il collare :a_png:
quindi avrò Misty in un locale e macchia fuori che: MIAUUUUUUUUU MIOWWWWWWWWW MIAUOOOOOOOO in continuo....
prevedo una bella settimana...
:a_trstn: :a_ueue: :a_png:
Wolly
21-09-2006, 13.02.32
Forza Tinti, so che sarà dura....ma sarà per il bene di Misty.
Ti abbraccio..:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_bacio: :a_bacio: :a_bacio:
E' vero Tinti ti aspetta un periodaccio, ma val la pena fare tutti i sacrifici del mondo purché i nostri piccoli stiano bene... :a_cuori:
perlamarni
21-09-2006, 14.26.32
Coraggio Tinti, dopo questa ultima prova e malgrado la settimana sarà lunghetta....andrà tutto bene. Sono sicura che diventerà ancora più coccolona :a_bacio: :a_cuori: :a_cuori:
Jarlexa76
21-09-2006, 14.42.30
Andrà tutto bene!
e dopo aver tanto sentito parlare di lei un giorno la conoscerò la mitica Misty :a_cuori:
Vai Mistyna sei tutti noi!!
kikko
21-09-2006, 14.56.51
Forza Tintarella di Luna,
vedrai che starà bene dopo e con un ambiente famigliare come lo hai tu avrà una serena convalescenza ... :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
Ti abbracciamo forte Kikko, Picci & Tribu ...
Tinti coraggio...dai a Misty il tempo necessario x guarire e poi tutto tornerà come prima..e giocherà ancora con Macchia!
Un abbraccio a tutti voi!
Patty
21-09-2006, 16.52.08
Mi dispiace molto per quello che tu e Misty state passando, ma come ti hanno già detto le altre passato questo brutto periodo ritornerà tutto alla normalità!
Un abbraccio e una super coccola alla tua dolce Misty! :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
:a_png:
ha una cicatrice ENORME!!! è ancora intontita dalla dormia..
ha il famoso collare..
il vet ha detto per oggi di stare attenti che non cerchi di saltare su divani e sedie perchè potrebbe farsi male.. ma come faccio????:a_png: :a_ueue:
dobbiamo darle antibiotico sino a martedi e nel pomeriggio portarla per un controllo.
poi sabato invece se tutto procede bene le tolgono i punti..
ma.... e ora mi dico.. PERCHE'????????
vogliono vedere anche MACCHIA??????????? cosi mi dicono per un controllo.. IO HO BRUTTI PRESENTIMENTI gente DAVVERO...:a_trstn: :a_ueue:
Wolly
21-09-2006, 19.02.36
Tinti...oh signur...:a_ueue: :a_ueue: :a_ueue: :a_ueue: :a_ueue:
ma come vogliono vedere Macchia???:a_ueue:
Non gliel'hai chiesto???
Che succede? Oh Tinti...!!!
Jarlexa76
21-09-2006, 19.02.56
stai tranquilla tinti!
vorranno vederlo perche magari è qualche parassita ad averle fatto quella cicatrice oppure qualche malattia della pelle trasmissibile tra gatti. Ma sicuramente non sarà ne uno ne l'altro. Povera quella patatona di Misty.. fatele tante coccole (ma non ho dubbi che gliele facciate) e un bacino da parte di zia jarly :D:a_cuori:
Beh dai, se è qualcosa di contagioso è meglio! piuttosto che uno di quei brutti mali...
Forza Tinti, secondo me ora il peggio è passato!
Wolly
21-09-2006, 19.08.38
Io all'inizio avevo pensato a una micosi...
Un fungo..., purtroppo quelli sono contagiosi, forse per questo ti han detto ti portare anche Macchia...!:a_bacio: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
Jarlexa76
21-09-2006, 19.10.12
anche a me con Ronnie avevano fatto pigliare una sincope per niente e poi alla fine...era una cosa imbarazzantina.
Piuttosto poverina quel cono attorno alla testolina... Ronnie si arenava ovunque.. faceva fin sorridere poro tato.
:a_bacio: :a_bacio: :a_bacio: :a_bacio: :a_bacio: :a_bacio: :a_bacio: Tutti per la Misty
scimmietta
21-09-2006, 19.19.31
Tanti auguri di tutto cuore a questa gatta meravigliosa...
willy
21-09-2006, 20.29.23
:a_cuori: Forza Misty!:a_cuori:
Forza Tinti tieni duro! Vedrai che tutto si risolverà! Una carezza a tutti voi!
perlamarni
21-09-2006, 21.17.49
Tinti, immagino come ti senti ma tieni conto che l'intervento ora è finito e adesso non può che andare meglio. Anch'io "odio" l'imbuto ma sapendo che è per il suo bene....pazienza. Passerà ache questo :a_rlls: Hai già un appuntamento per Macchia?...se si tratta di una micosi, prima si scopre meglio è.
Mi raccomando, aggiorna più che puoi questo topic....siamo tutti in attesa di notizie per Misty :a_cuori:
Wolly
22-09-2006, 08.19.53
Non so perché, ma sono sempre più convinta che sia colpa di un fungo...!!!
Ricordo Tigro. Arrivò dal gattile con la micosi... e ci contagiò..cmq nulla di grave ci siam curati e siam guariti..
Probabilmente Misty si è beccata un'altro tipo di fungo...per questo Macchia dovrà essere controllata....
:a_png:
Voglio solo sperare che sia questa la diagnosi, perché sicuramente curabile...
FORZA MISTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
Jarlexa76
22-09-2006, 08.44.35
Come sta la "mia" Mistyna oggi???
e la tinti ha passato la nottata in bianco??
guarda che io vi ospito veramente eh hihihih:a_dvltt:
Joy04
22-09-2006, 08.48.36
:a_cuori: Forza Misty...
coraggio Tinti... vedrai che andrà sempre meglio!
Un abbraccio a te e mille coccole alla bimba...:a_cuori:
Ciao a tutti... sono Misty vi scrivo io perchè mamma Tinti è KO :a_srdnt: :a_ride_ .. stamattina aveva problemi tanti... e non è nemmeno andata al lavoro poverina...
però ora si è ripresa e ANCHE IO SEMBRA
la ferita è lunga lunga ma sembra molto pulita e quel COSO bianco attorno al collo mi fa inca... ho provato mille modi per levarlo ma non ce la fò..:a_png:
ho provato anche con le fusa, il ron ron e i bacini a mamma Tinti.. ma quella non ha mica ceduto e quel COSO è ancora attorno al mio collo :a_arb:
Ho fatto anche i vomitini stanotte e stamattina.. e non tutti in un posto solo :a_srdnt:..
tutto sommato mi sembra che vada abbastanza bene...
SARANNO I VOSTRI PUGNETTI CHE MI AVETE TENUTOOO????:a_cuori: :a_cuori:
Misty dolce...sono felice che stai decisamente meglio ..resisti con quel "grammofono" attorno al collo...e continua a far le fusa alla tua mamma Tinti che le fanno bene!
Una coccolina!!:a_cuori:
Joy04
22-09-2006, 14.03.58
Dolce Misty... tante tante coccole... vedrai che prestissimo tu e la tua mamma Tinti starete benone. :a_bacio: :a_bacio:
munnu
22-09-2006, 14.26.08
FORZA MISTY, sei una miciona GRANDE E CORAGGIOSA..... posso capire che quel COSO ti dia fastidio, ma devi avere un pò di pazienza......e vedrai che la ferita guarirà presto. Mamma tinti, sei fantastica!! :a_cuori: :a_cuori:
perlamarni
22-09-2006, 14.44.13
Che bello, sono entrata in fretta per avere tue notizie, carissima Misty...e mi sembrano ottime!! :a_gio: :a_gio: Auguroni e vai avanti cosi :a_bacio: Fai in modo che questa notte la tua mammi possa dormire tranquilla. Una coccola a te e a Macchia e un :a_bacio: a la mammi.
eh povera Misty, i vomitini sono normali dopo l'anestesia ;)
Che bello leggere che stai meglio!!!!
Di mamma Tinti chissenefregaaaa!! :a_dvltt:
Scherzo ovviamente, abbracci ad entrambe! :a_amc:
eh povera Misty, i vomitini sono normali dopo l'anestesia ;)
Che bello leggere che stai meglio!!!!
Di mamma Tinti chissenefregaaaa!! :a_dvltt:
Scherzo ovviamente, abbracci ad entrambe! :a_amc:
MAMMA TINTI HA LETTO... E...
prrrrrrr
I vomitini falli pure tranquilla dolce nipotina mia... tanto la tua mamma pulisce :a_ride_
E tu cerca di fare tanta nanna e riposarti! Devi tornare in forma il più presto possibile!!
Bacino da zia Gia
Wolly
22-09-2006, 16.18.22
Ecco ....
non ho parole....è la prima volta in vita mia che vedo una "cicatrice" così...!!!
Misty, forzaaaaa!!!!
Un bacione :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
Patty
22-09-2006, 16.23.50
Povera piccola :a_png: :a_png:
Su forza Misty... vedrai che passerà presto!
Ti mando una super coccola e un abbraccio alla tua mami!
:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
Jarlexa76
22-09-2006, 16.27.02
oh povera nipotina! Non avevo idea che fosse una ferita cosi enorme!!
Buona guarigione piccola grande Misty!!
Joy04
22-09-2006, 16.28.40
Ma povera stellina...
una marea di stracoccole!! :a_bacio: :a_cuori:
OOHHH... ma tu guarda che roba!!! Però ha la faccetta veramente bella vispa! sì, ottimo segno :a_srdnt:
munnu
22-09-2006, 16.35.05
Buona guarigione cara Misty :a_cuori: :a_cuori: .
POVERA STELLINA, CHE BRUTTA CICATRICE, MA SICURAMENTE E' COSÌ BRUTTA E GRANDE PERCHE' LE HANNO TIRATO VIA TUTTO IL BRUTTO E CATTIVO CHE AVEVA DENTRO E ADESSO GUARIRA' PERFETTAMENTE...NE SONO SICURA! FORZA CHE PASSERA' TUTTO PRESTO! :a_cuori:
Allora.. sembra che il mio decorso prosegua bene.. la ferita è li tale e quale a parte proprio l'ultimo punticino che ha spurgato un pochino domenica..
per il resto io ora salto e gioco e GRIDO perchè non voglio più stare in taverna sola ma voglio giocare con la mia sorella Macchia..
Beh se non succede nient'altro vi scrivo quando il mio dottore mi ha controllato la ferita quindi martedi o mercoledi:a_srdnt:
BACIIII a tutto TF.. grazie per avermi pensata tanto :a_cuori:
la vostra Misty:a_cuori:
willy
25-09-2006, 07.54.29
Ci voleva una notizia positiva!!:a_gio:
Tante coccole Misty!:a_cuori::a_cuori:
nikiezorro
25-09-2006, 08.12.35
ho appena inviato un bastimento (?) carico di
supercoccole per la bellissima misty:a_cuori:
Jarlexa76
25-09-2006, 08.24.34
Mistynaaaa bella di Zia Jarly :a_cuori: :a_cuori:
Guarisci in fretta piccirilla !!! :a_bacio: :a_bacio:
perlamarni
25-09-2006, 15.41.26
Carissima Misty, non avevo ancora visto la tua grande cicatrice ma sono contenta di leggere che procede tutto bene. Ti mando una grandissima coccola dalla Spagna e tanti auguri, anche per la tua mammina :a_bacio: :a_cuori:
oggi alle 16 vado al controllo dal vet.. e vediamo il suo occhio clinico che dice.. :a_srdnt: :a_cuori:
Wolly
26-09-2006, 13.47.59
:a_cuori: :a_cuori: Andrà tutto bene Tinti...
FORZA MISTYYYY:a_bacio: :a_bacio: :a_cuori: :a_cuori:
il dottore oggi mi ha tolto 3 punti (su 8) cosi ha detto che la ferita inizia ad ammorbidirsi... speriamo bene..:a_cuori:
Jarlexa76
26-09-2006, 18.32.31
Bella la Mistyna :a_bacio:
sta guarendo alla grande!:a_cuori:
clay1978
26-09-2006, 19.00.00
:a_cuori: :a_cuori: forza misty....
forza misty.....
forza misty....
forza misty....
forza misty....
forza misty...
forza misty...
forza misty...
forza misty...
forza misty...
forza misty...
forza misty..
forza misty...
dolceeeeeeeeeeeeeeee :a_cuori: grazieeeeeeeeeeeeee
bene!!! brava piccina! :a_btmnn:
athena
26-09-2006, 22.22.14
sono molto contenta che misty vada meglio:a_srdnt:
perlamarni
26-09-2006, 22.23.45
Benone, avanti così Misty :a_cuori: :a_cuori:
Ieri sera arrivo a casa e misty si era levata il cono e strappata tutti i punti della ferita (a parte il primo in cima dove non ci arriva).
la ferita in fondo si era aperta (non molto ma comunque aperta) quindi corri di nuovo dal vet (dopo averle rimesso il cono) il quale le ha messo di nuovo un punto metallico!
ragazze io non ce la faccio piu a seguire tutto... davvero..:a_png: :a_trstn:
Jarlexa76
29-09-2006, 13.09.17
oh tinti mi dispiace un sacco..:a_png:
certo che pure mia nipote Misty è un'anima in pena eh non ha pazienza
Acquario74
29-09-2006, 13.10.23
Tinti tieni duro non mollare proprio adesso.E' difficile lo so ma è proprio ora che devi essere forte soprattutto x quello che ti aspetta con tua mamma.
IO TI SONO VICINA E X OGNI COSA SAI COSA FARE
BACIONE:a_cuori:
Joy04
29-09-2006, 13.16.01
Coraggio Tinti... e tu Misty daaaiiii... ancora un po di pazienza che stai guarendo... Un abbraccio e mille coccole all' im-paziente :a_bacio:
Wolly
29-09-2006, 13.40.02
Forza Tinti, forza Mistyyyy
MAI MOLLARE.....!!:a_bacio: :a_bacio: :a_cuori: :a_cuori:
Ti capisco benissimo, so che sembrano parole al vento, ma tieni duro...!:a_cuori: :a_cuori:
athena
29-09-2006, 13.45.49
forza tinti non mollare... ancora qualche giorno e la ferita sarà a posto:a_bacio:
perlamarni
29-09-2006, 14.54.07
Quanto mi dispiace Tinti :a_png: Entrando nel topic ero convinta di leggere buone nuove. Coraggio, daì, vedrai che tra qualche settimana questo sarà solo un brutto ricordo. Un bacione a te ed una coccola per Misty e Macchia :a_bacio: :a_cuori:
Tinti, tutti noi abbiamo, di tanto in tanto, periodi che vanno dal grigio al nero. Quando li viviamo sembra che non finiscono mai....ma tutto finisce :a_bacio:
:a_srdnt: :a_cuori: GRAZIEEEEE GRAZIEEEEEEEEEE
è arrivato ieri il risultato dal laboratiorio di analiasi veterinarie di Torino..
non è nulla di grave
dicono:
"Origine probabilemente traumatica o iatrogena (cioè quando fai una puntura ma non era il caso di Misty) con ischemia dermica, flogosi ed infezione secondaria."
Il succo è che sipresume si sia ferita (potrebbe essere anche un unghiata di Macchia dice il vet) ed avendo la micia comunque una pelle molto delicata, si è tutta infiammata e infettata..
dobbiamo solo stare attenti che non si procuri feritine perchè è appunto molto delicata ma ... tutto qui :a_cuori: :a_cuori:
:a_gio: :a_gio: :a_gio:
che bello in tempi bui ricevere queste notizie:a_cuori:
p.s.: gli ultimi punti glieli levano martedi..
Carissima, sono molto, molto felice de leggere queste belle notizie!:a_gio: :a_btmnn:
questa sì che è una bella notizia Tinti cara! Sono stra-felice per voi :a_gio:
Wolly
01-10-2006, 15.39.34
:a_gio: :a_gio: :a_gio: :a_gio: :a_gio:
EVVIVA
perlamarni
01-10-2006, 16.21.22
:a_gio: :a_gio: :a_gio: Quanto mi fà felice leggere queste notizie di Misty :a_cuori: :a_cuori: La signorina Misty non solo è molto bella...ha anche la pelle delicata, come una damina che si rispetti ;). Un bacione a te, Tinti, ed una supercoccola a Misty e Macchia :a_bacio: :a_cuori:
Jarlexa76
01-10-2006, 17.03.56
EVVIVA!
La mia nipotina non ha nulla di grave!!! Sono proprio FELICE!!!
:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
willy
01-10-2006, 17.08.10
:a_gio: :a_cuori: :a_gio: :a_cuori: :a_gio: :a_cuori: :a_gio: :a_cuori: :a_gio: :a_cuori: :a_gio:
Acquario74
02-10-2006, 06.23.14
Hai visto che alla fine si è risolto tutto x il meglio?:a_btmnn: :a_cuori:
kikko
02-10-2006, 07.56.53
Come sono felice ... :a_cuori: :a_cuori: :a_gio: :a_cuori: :a_cuori:
nikiezorro
02-10-2006, 07.58.59
come sono felice per la tua misty :a_cuori:
:a_bacio:
Patty
02-10-2006, 10.35.20
Tinti cara leggo solo ora della tua Misty, sono davvero strafelice per voi!
:a_gio: :a_btmnn: :a_gio: :a_btmnn: :a_gio: :a_btmnn: :a_gio: :a_btmnn: :a_gio:
Manda una super coccola alle tue bimbe da parte nostra!
:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
munnu
02-10-2006, 10.50.52
Anche io leggo solo ora, ma che bella notizia, sono contenta per voi!! :a_gio: :a_gio: :a_gio: :a_gio: :a_gio: :a_gio: :a_gio: :a_cuori: :a_cuori:
athena
02-10-2006, 11.13.10
ma che bello... sono proprio contenta:a_btmnn:
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it