Visualizza versione completa : bidone per conigli
Buongiorno a tutti.
Sono alla ricerca di un bidone in latta o in altro materiale piuttosto grande, per mettere tutta la pappona del coniglio e del porcellino in modo che non si rovini e non diventi possa (tipo le scatole che danno assieme alle crocchi dei miciotti).
Ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Qualcuno ha qualche consiglio su dove cercarlo?
Grazie mille:a_srdnt:
Ciao Mony
adesso come adesso non mi viene in mente dove potresti trovarla...ci pensero'..;)
Chris
28-12-2007, 08.30.50
Sicuramente alla Brico di Manno qualcosa di simile trovi :a_srdnt:
Sicuramente alla Brico di Manno qualcosa di simile trovi :a_srdnt:
Allora domani corro la e la cerco!
Grazie mille! :a_srdnt:
perlamarni
28-12-2007, 10.18.10
Sicuramente ne trovi anche al Qualipet oppure in un altro negozio di articoli per animali :a_srdnt:
ma perchè cerchi bidoni quando conigli e porcellini non dovrebbero mangiare altro che fieno e verdura fresca? al limite puoi prendere l'erba pressata....:rolleyes:
Sicuramente ne trovi anche al Qualipet oppure in un altro negozio di articoli per animali :a_srdnt:
No ne al Qualipet ne all'Animaletto li ho trovati, ho cercato ieri... Devo provare al Qua la zampa a vedere se almeno li hanno qualcosa... Grazie comunque del suggerimento
ma perchè cerchi bidoni quando conigli e porcellini non dovrebbero mangiare altro che fieno e verdura fresca? al limite puoi prendere l'erba pressata....:rolleyes:
Perché ho fatto seccare della verdura e per conservarla é meglio uno di quei cosi rispetto alla plastica, e così ci posso mettere anche il fieno, perché la verdura e l'erba fresche gli gonfiano il panciotto, credo perché prima che me li regalassero non ne avevano mai mangiato e quindi non sono abituati
ah bene! forse è l'erba e la verdura bagnata che fà gonfiare il pancino... mangiano la verdura secca???:o
Campanellino
28-12-2007, 11.45.01
Se guardassi il mio tatolino lui mangerebbe di tutto, mi ruba pure patatine e e cioccolata, ma gliela tolgo sempre ho paura gli faccia male.
Cmq mangiano anche la frutta secca, solo che poi devi lascairli tanta acqua a disposizione. Con la verdura e frutta fresca bevono di meno perchè assimilano dal mangiare :)
ah bene! forse è l'erba e la verdura bagnata che fà gonfiare il pancino... mangiano la verdura secca???:o
si, come dei matti, frutta e verdura seccate senza aggiungere nada, ne vanno veramente pazzi, dici che non gli fa bene come l'altra?
Se guardassi il mio tatolino lui mangerebbe di tutto, mi ruba pure patatine e e cioccolata, ma gliela tolgo sempre ho paura gli faccia male.
Cmq mangiano anche la frutta secca, solo che poi devi lascairli tanta acqua a disposizione. Con la verdura e frutta fresca bevono di meno perchè assimilano dal mangiare :)
e si, ho notato, sembrano delle foche, bevono ciotolate e ciotolate di acqua :) pero a me non mangiano di tutto, solo frutta e verdura secche, fieno, la loro casetta in legno e qualche mobile ogni tanto :a_png:...
si, come dei matti, frutta e verdura seccate senza aggiungere nada, ne vanno veramente pazzi, dici che non gli fa bene come l'altra?
non lo so sinceramente, di certo ci vorrà anche frutta ma sopratutto verdura fresca... ad esempio so che le melanzane sono tossiche, così come i semi dei peperoni, ma i peperoni gli fanno molto bene... noi al rifugio diamo carote, insalate varie, finocchi, ecc... fieno di buona qualità e d'estate anche semplice erba di prato purchè non sia bagnata... se manca roba fresca "biscotti" di erba pressata...
Campanellino
28-12-2007, 13.46.29
Lascia perdere che l'altra notte mi ha rosicchiato il mobile tv....aaarrrghhh l'avrei ucciso. No povero tatolino!
Cmq in questi giorni sul mangiare siamo in guerra, lui o mangia le schifezze che mangio io, oppure solo fieno e insalata verde. Ora sono 3gg che gli mezzo zucchine e sedano rapa e continuo a metterle finche non mangia. Mi deve mangiare un po' di tutta la verdura uffy. fino a qualche tempo fa mangiava tutto quello che è verde, le fragole, albicocche, mela, pera ora più niente. Solo lattuga. Se poi gli do quella fresca fresca appena raccolta dal giardino...mi snobba la lattuga dei negozi! È un vziatone piccolo mostro!
non lo so sinceramente, di certo ci vorrà anche frutta ma sopratutto verdura fresca... ad esempio so che le melanzane sono tossiche, così come i semi dei peperoni, ma i peperoni gli fanno molto bene... noi al rifugio diamo carote, insalate varie, finocchi, ecc... fieno di buona qualità e d'estate anche semplice erba di prato purchè non sia bagnata... se manca roba fresca "biscotti" di erba pressata...
Oky grazie mille, allora cerco di dargli soprattutto queste cose almeno vado sul sicuro, tanto le carotine secche le adorano quindi non c'é problema.
Grazie ancora
Lascia perdere che l'altra notte mi ha rosicchiato il mobile tv....aaarrrghhh l'avrei ucciso. No povero tatolino!
Cmq in questi giorni sul mangiare siamo in guerra, lui o mangia le schifezze che mangio io, oppure solo fieno e insalata verde. Ora sono 3gg che gli mezzo zucchine e sedano rapa e continuo a metterle finche non mangia. Mi deve mangiare un po' di tutta la verdura uffy. fino a qualche tempo fa mangiava tutto quello che è verde, le fragole, albicocche, mela, pera ora più niente. Solo lattuga. Se poi gli do quella fresca fresca appena raccolta dal giardino...mi snobba la lattuga dei negozi! È un vziatone piccolo mostro!
puffettolo viziato? i miei sono sempre stati complicati, fieno del giorno prima no non gli piace, poi mi mangiano la plastica dello zoccolino della stanza, chi li capisce :D
Mony, io il bidone che descrivi tu ce l'ho!!!!!!!!!!!!! L'ho comprato su consiglio del veterinario, proprio per conservare in un luogo asciutto i biscotti secchi di Casper, al Carrefour!!!! È grande, di latta e lo trovi al reparto casalinghi... costa sui 10 fr.- se non erro!
Corri, vola, precipitati...:a_srdnt:
Mony, io il bidone che descrivi tu ce l'ho!!!!!!!!!!!!! L'ho comprato su consiglio del veterinario, proprio per conservare in un luogo asciutto i biscotti secchi di Casper, al Carrefour!!!! È grande, di latta e lo trovi al reparto casalinghi... costa sui 10 fr.- se non erro!
Corri, vola, precipitati...:a_srdnt:
questo suggerimento arriva a fagiolo, giusto domani devo skippare a grancia a prendere un po di cosucce, ci farò un salto a vedere, grazie mille lu!
PS: come al solito tu piombi dal cielo con una soluzione (per piccoli o grandi problemi che siano), grazie mille, mi sa che oltre ad un miciotto ho trovato un angioletto custode ;)
questo suggerimento arriva a fagiolo, giusto domani devo skippare a grancia a prendere un po di cosucce, ci farò un salto a vedere, grazie mille lu!
PS: come al solito tu piombi dal cielo con una soluzione (per piccoli o grandi problemi che siano), grazie mille, mi sa che oltre ad un miciotto ho trovato un angioletto custode ;)
GRAZIE MONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!
Ti voglio bene!
Comunque, Mony... il Carrefour è a Canobbio!:a_ride_
Bidone trovato! :a_srdnt: Sono troppo happy!
Ma ora ho un'altro problema (non so che farci, sono un problema unico, con gambe e braccia:D) sto preparando la casuccia per mettere sul terrazzino Kiri e Jump, ho preso il compensato e dei legni, ma cercavo dei mattoni piccoli o dei sassi di forme più o meno regolari, qualcuno di voi sa dove posso cercare o cosa si può usare al posto dei mattoncini?
Grazie e scusate se sono una stressolona:D
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it