Visualizza versione completa : 2007 volte ... Ticino Felino ...
kikko
21-12-2007, 19.02.06
A.D. 2007
2007 volte grazie Ticino Felino per quello che hai fatto dal 01 gennaio ad oggi ...
... per avermi fatto sentire la forza e il bene nella mia travagliata malattia e le operazioni a Zurigo ...
... per aver condiviso ogni dubbio, dialogo, tristezza, gioia, dolore, sofferenza, amore, arrabbiatura, sorrisi ...
... per aver ricevuto, giorno dopo giorno, una carezza al cuore ...
... per avermi donato Sky, Chopin, Tessa & Frentzen ...
... per aver aiutato Randa e tantissimi randagini bisognosi ...
... per aver trovato casa a tanti cuoricini a 4 zampe ...
... per averci portato nuovi utenti con grandi cuori ...
... per aver pagato molte fatture veterinarie di randagini e non ...
... per aver donato una miriade di consigli pratici ed importantissimi nella convivenza con i nostri amati pelosetti ...
... infine per aver combattuto con tutto il cuore, l'anima e le lacrime mille battaglie in difesa degli animali ...
TF ... GRAZIE !
[CENTER]ESPRIMIAMO TUTTI INSIEME IL NOSTRO GRAZIE AD
ANNA
LA FONDATRICE, ISPIRATRICE E CREATRICE DI QUESTO LUOGO DI AMORE UMANO E ANIMALE
clay1978
21-12-2007, 19.07.46
2007 volte grazie Anna
2007 volte grazie TicinoFelino
Le tre A
21-12-2007, 19.17.07
Anna è quel tipo di donna bella e pure intelligente che ti fa capire che nn esistono solo le veline a questo mondo.
Un esempio da seguire.
<=kkk=>
21-12-2007, 19.33.58
Complimenti Ticino Felino, brava Anna....bravissimi tutti!
:)
perlamarni
21-12-2007, 19.36.03
ESPRIMIAMO TUTTI INSIEME IL NOSTRO GRAZIE AD
ANNA
LA FONDATRICE, ISPIRATRICE E CREATRICE DI QUESTO LUOGO DI AMORE UMANO E ANIMALE [/CENTER]
Quoto! :thumb::a_srdnt:
nikiezorro
21-12-2007, 20.20.50
Esprimiamo esprimiamo :p :p
http://img366.imageshack.us/img366/6295/grazie3npqo3.gif
Grazie a voi, per aver trasformato questa che era solo una fredda immagine su uno schermo, in un mondo magico, dolce e sempre pieno di vita...
Grazie perché quando mi sento giù... quando mi sento sola, quando gli avvenimenti intorno a me mi tolgono la voglia di continuare a dare... quando incontro persone nelle quali neanche impegnandosi è possibile trovare una traccia di cuore o di anima.... quando mi accorgo di quanto miseri possano essere i valori della gente...
... allora io entro qui, in questo mondo unico, bello, dove so di trovare ciò di cui il mio cuore ha bisogno... amore, altruismo, affetto, solidarietà, amicizia, persone che hanno poco-niente, e nonostante ciò, non possono fare a meno di donare...
Tanti cuori che battono all'unisono.
http://www.ticinofelino.com/themes/Harmony/thankyou.jpg
clay1978
21-12-2007, 21.04.18
Anna ho le lacrime agli occhi.
Stella sei dolcisssima!!!!:varie5::varie5:
athena
21-12-2007, 22.23.12
sei grande:a_srdnt: non so che altro aggiungere:a_srdnt:
Cinzia
21-12-2007, 23.18.18
Quoto al 100000 % quanto detto da Anna :varie5:
Quello che è TF, quello che siete e date tutti voi di TF è davvero inspiegabile...
Chi non ci è mai stato non può capire..non può sapere...
Quando parlo con amiche o famigliari di qualcuno di voi..di TF in generale, anche se loro non dicono niente..percepisco un certo scetticismo..perché sembra davvero strano legarsi così tanto ad un "sito", a delle persone conosciute in internet.. eppure quello che sento io quando sto in TF è inspiegabile..
L'amore e l'affetto che si riesce a trasmettere alle persone solamente tramite uno schermo e una testiera è inspiegabile...
Come sia bello combattere per gli animali tutti insieme è inspiegabile...
Il modo in cui mi sento cambiata e cresciuta da quando sono in TF è inspiegabile..
Se ora mi sento fiera di come sono..è grazie a tutti voi ;) E sono anche sicura che questo è solo l'inizio :a_srdnt:
Il bene che vi voglio è davvero tantissimo inspiegabile :varie5:
Grazie TF...Grazie Anna (lo sai vero che ti voglio taaaaaaanto bene :p) :varie5:
Claude172
21-12-2007, 23.54.54
Quoto! :thumb::a_srdnt:
Grazie TF e a tutti voi, per aver creato unito più persone con una grande pasione per i PELOSETTI !!! :rolleyes:
Io devo ringraziarvi infinitamente, per tutto...TF significa tanto tanto tanto per me...Ma non ho parole per aggiungere tutto il bene che vi voglio!!!!:a_png:
Grazie Anna
Grazie Staff
Grazie a tutti i miei amici utenti...
Grazie a tutti i felini, i veri protagonisti,i vostri mici, alla quale giorno dopo giorno, non ho potuto fare a meno di affezionarmi, sentire le loro storie, le loro malattie, i loro dispetti, i video, le foto...li amo tutti, come se fossero anche un po' miei...:a_png:
E grazie a tutti gli altri animali che condividono con noi ogni giorno, ci fanno tornare la voglia di vivere solo con uno sguardo...e per cui vorremo fare ancora molto...:a_png:
kikko
22-12-2007, 08.24.58
Grazie a voi, per aver trasformato questa che era solo una fredda immagine su uno schermo, in un mondo magico, dolce e sempre pieno di vita...
Grazie perché quando mi sento giù... quando mi sento sola, quando gli avvenimenti intorno a me mi tolgono la voglia di continuare a dare... quando incontro persone nelle quali neanche impegnandosi è possibile trovare una traccia di cuore o di anima.... quando mi accorgo di quanto miseri possano essere i valori della gente...
... allora io entro qui, in questo mondo unico, bello, dove so di trovare ciò di cui il mio cuore ha bisogno... amore, altruismo, affetto, solidarietà, amicizia, persone che hanno poco-niente, e nonostante ciò, non possono fare a meno di donare...
Tanti cuori che battono all'unisono.
http://www.ticinofelino.com/themes/Harmony/thankyou.jpg
:varie9: :varie5: :varie5: TF :varie5: :varie5: :varie9:
:varie5::varie2: ANNA ANCHE QUANDO ERA BAMBINA E`SEMPRE STATA LA MIA PICCOLA GRANDE!!! :micio14::micio13::nt01:
Picci
22-12-2007, 09.31.53
Anna sei una persona fantastica e anche Ticino felino lo è :a_srdnt:
:cvolano:
Doris
22-12-2007, 09.35.14
Sono d'accordo con quanto detto da tutti voi!
TF è quella luce che arriva al momento giusto, quando davvero ti serve!
Strano dirlo a delle persone che quasi non si ha mai visto però è così...grazie di cuore a tutti voi che avete sempre un posticino nel cuore....vi voglio bene!:varie5::a_cuori:
leolino
22-12-2007, 09.59.21
Anna 100000 grazie per l'impegno che metti per fare andare avanti questo sito.Grazie anche alle tue assistenti ;)!
Grazie Anna!!! Grazie TF!!! Splendida realtà e fulcro di mille personalità che trovano un punto d'incontro con l'intento di creare quel mondo che non c'è...
...ma che un giorno ci sarà :blgr:
Anna carissima,
anche se spesso mi diverto a scherzare con te, le mie parole, seppur birichine, racchiudono sincerità...
Trovo che tu sia una persona eccezionale, un esempio per tutti, un modello da seguire. Ti ammiro tantissimo, non solo per tutto quanto tu giornalmente fai per TF e per tutto l'amore che in esso investi, ma anche per il tuo modo di essere: hai carisma da vendere, sei intraprendente, ferma nelle tue idee, tutta d'un pezzo e inaffondabile!!!
Ti auguro di tutto cuore ogni bene e di trovare l'uomo giusto per te! Che te lo porti il 2008!:a_srdnt:
ANNA FOR PRESIDENT!:a_srdnt::a_srdnt:
Con immensa devozione,
Lu
[CENTER]A.D. 2007
2007 volte grazie Ticino Felino per quello che hai fatto dal 01 gennaio ad oggi ...
... per avermi fatto sentire la forza e il bene nella mia travagliata malattia e le operazioni a Zurigo ...
... per aver condiviso ogni dubbio, dialogo, tristezza, gioia, dolore, sofferenza, amore, arrabbiatura, sorrisi ...
... per aver ricevuto, giorno dopo giorno, una carezza al cuore ...
... per avermi donato Sky, Chopin, Tessa & Frentzen ...
... per aver aiutato Randa e tantissimi randagini bisognosi ...
... per aver trovato casa a tanti cuoricini a 4 zampe ...
... per averci portato nuovi utenti con grandi cuori ...
... per aver pagato molte fatture veterinarie di randagini e non ...
... per aver donato una miriade di consigli pratici ed importantissimi nella convivenza con i nostri amati pelosetti ...
... infine per aver combattuto con tutto il cuore, l'anima e le lacrime mille battaglie in difesa degli animali ...
Grazie, Kikko!
Che belle, bellissime, stupendissime parole!
Tu e Anna siete due grandissime persone... grazie, grazie, grazie, grazie!
:a_srdnt::a_srdnt::a_srdnt:
Grazie per LA frase.
LuLu
nelly
22-12-2007, 17.34.21
Grazie Annina per esistere :varie5: :varie5: :varie5: :varie5:
kikko
23-12-2007, 19.59.02
FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO ABBRACCIO FELINO AD ANNA ...
Su su su ... non facciamo i timidi :a_ride_ :D :D
:a_amc: :a_amc: :a_amc: :a_amc: :a_amc: :a_amc: :a_amc:
Cinzia
23-12-2007, 20.44.19
clay1978
23-12-2007, 20.45.19
:a_amc::a_amc:
:a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc:: a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a _amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc:
athena
23-12-2007, 21.15.19
:a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc:: a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a _amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc:
Tibetano
23-12-2007, 23.27.43
Ti sei assunta un grande e grosso impegno Anna, verso i gatti certo, ma anche per gestire un sito dove si annunciano centinaia di utenti con caratterni cari, dolci e a volte pure tosti. Riesci ad ammorbidire le tensioni, tirare le orecchie laddove e' necessario. La tua presenza e' palbabile anche se non intervieni in certi forum, noi sappiamo che ci sei, che ci leggi, sei la nostra mamma di TF
Grazie per il tempo e lo spazio che ci concedi e ci dedichi. Buon fine anno ed inizio di un nuovo anno con tutte le sfide che ti e ci attendono.
Grazie di cuore. SMACK
:varie5:
:a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc:: a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a _amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_ amc::a_amc:
kikko
24-12-2007, 07.34.18
T F
:varie5: :varie5: :varie5: :varie5: :varie5: :varie5: :varie5: :varie5: :varie5: :varie5:
:varie5: :varie5: :varie5: :varie5: :varie5: :varie5: :varie5: :varie5: :varie5: :varie5:
[/CENTER]
GRAZIE GRAZIE GRAZIE... DI CUORE GRAZIE....:p:p
rosalma
24-12-2007, 22.05.02
FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO ABBRACCIO FELINO AD ANNA ...
Su su su ... non facciamo i timidi :a_ride_ :D :D
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ANNA
GRAZIE A TF
GRAZIE A TUTTI QUANTI VOI
Campanellino
25-12-2007, 09.42.03
Grazie di cuore Anna per aver creato questo mondo magico e pieno d'amore!!
:a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc:: a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc::a_amc:
W TF
W GLI ANIMALI
Genevieve
08-01-2008, 10.47.07
Sono in ritardo....un abbraccione Anna grandegrande!!!! e un grazie caldo e affettuoso...come te!!!
Vorrei dire un grazie immenso anche io perché grazie a TF ho riempito il mio piccolo appartamento di pelosini che ogni giorno mi danno tanto tanto amore!
In più ho conosciuto, anche se per la maggior parte solo virtualmente, molte persone che ammiro molto per quello che fanno e per come sono!
Poi anche perché é bello svegliarsi la mattina e dire buongiorno a così tante persone, e sapere che anche se sono a casa sola, non sono veramente sola perché qualcuno con cui parlare e che mi ascolta e sa darmi i consigli di cui ho bisogno c'é sempre!
E ci sarebbero molti altri ringraziamenti da fare, ma questi erano i più importanti!
Quindi grazie grazie grazie di tutto! :sl1:
Cinzia
08-01-2008, 11.00.22
:varie5::varie5::varie5:
clay1978
20-02-2008, 10.47.37
Cercavo un altro post di ticinofelino ma nisba....non l'ho trovato....volevo solo far notare che ultimante i ticinofelinomani sono super attivisssssimi!!!
Buon risveglio dal lungo inverno!!!
kikko
20-02-2008, 10.51.07
Cercavo un altro post di ticinofelino ma nisba....non l'ho trovato....volevo solo far notare che ultimante i ticinofelinomani sono super attivisssssimi!!!
Buon risveglio dal lungo inverno!!!
Buon risveglio
:a_srdnt::a_srdnt::a_srdnt::a_srdnt::a_srdnt:
Cinzia
20-02-2008, 14.06.56
Buon risveglio
Era ora :):):)
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it