PDA

Visualizza versione completa : Crocco-mobile in partenza!

Anna
07-09-2006, 10.59.00
Oggi pomeriggio sarò assente!
Prima andrò a stringere la zampina a Jamu e fare la sua conoscenza dal vivo! Non vedo l'ora!

Poi via alla volta del Serfontanta dove incontrerò Stregatto che mi darà una mano con gli acquisti di qualche medicina più cibo umido per la colonia di Chiasso, che andrò a trovare a fine-pomeriggio.

Le crocche sono già caricate in auto... per un po' i mici dovrebbero essere a posto :a_ride_

E via con la crocco-mobile! Grazie a tutti i soci sostenitori che ci permettono di rifocillare tutti questi miciotti :a_bacio:

nikiezorro
07-09-2006, 11.01.02
urka anna che scorta!!!!!!! :a_cuori:

:a_btmnn:

perlamarni
07-09-2006, 11.03.11
Anche questa foto ha il suo fascino ;) :a_gio:

Jarlexa76
07-09-2006, 11.04.02
che bellooooo!!!!

Anna
07-09-2006, 12.28.32
Bene ragazzi vado sul serio, fortuna che faccio portare i sacchi a Stregatto :a_ride_
Raccoglierò notizie sui miciotti che avete adottato a distanza, a dopo, bacioni!

Wolly
07-09-2006, 12.34.09
Evvivaaaaaaaa :a_cuori: :a_cuori: :a_gio: :a_gio:

willy
07-09-2006, 15.35.05
Jamu esausta sta facendo la nanna:a_drm:... lascio ad Anna raccontare il retso...:a_cuori:

Anna
07-09-2006, 18.59.13
Sì!!! E' stato un pomeriggio davvero pienotto!
Prima la conoscenza di Jamu, che ho verificato di persona essere una femminuccia!
Ragazzi la piccola Jamu è di una bellezza particolare, straordinaria... ha degli occhietti quasi umani, nei quali già si vede tutta la sua gratitudine verso i suoi nuovi genitori, per averla salvata e per averla accolta in una casa così bella...
Jamu è meravigliosa, mi ha mangiato tutte le mani però!!! Ma le date abbastanza da mangiare :a_ride_
Che trappolina, non stava ferma un attimo, e poi è una chiacchierona! Bella bella bellaaaaaaaa:a_cuori:

Poi subito a fare acquisti e vuotare la macchina a Chiasso, per fortuna c'era Stregatto a darmi una mano, non finivamo più di scaricare e poi non vi dico IL CALDO che faceva a Chiasso oggi!!!!

La gattara di Chiasso era commossa e mi ha detto di ringraziare tutti tutti tutti tutti!!! :a_btmnn: Credo che quei mici non abbiamo mai visto così tanta pappa tutta insieme! E neanche io in effetti :a_rlls:

perlamarni
07-09-2006, 22.05.41
Che bel pomeriggio completo Anna! Fai parte dei fortunati che hanno potuto toccare con mano la piccola Jamu :a_cuori: :a_cuori:

Immagino la gioia de la gattara di Chiasso :a_rlls: Già solo per il fatto di non sentirsi sola, come si sentono purtroppo tante altre gattare:a_ueue:

willy
07-09-2006, 23.04.38
Jamu è meravigliosa, mi ha mangiato tutte le mani però!!! Ma le date abbastanza da mangiare :a_ride_

Vuoi mettere Anna... al posto di carne in scatola con conservanti, a quella fresca! :a_dvltt: