PDA

Visualizza versione completa : Ma non è vero che i gatti odiano l'acqua...

Joy04
06-09-2006, 10.19.27
Ma anche i vostri gatti trovano una passione sfrenata per le ciotole dell'acqua o l'acqua in generale?
Con Joy ho provato ogni qualsiasi stratagemma ma in un modo o nell'altro riesce a ribaltare la ciotola, quella vicino al suo cibo.
Quando faccio il bagno poi adora fare l'equilibrista sul bordo della vasca e in un paio d'occasioni l'ho salvato che aveva già metà corpo immerso...! :a_dvltt:

Jessy invece si mette in adorazione vicino al lavello della cucina e se io apro l'acqua per anche solo lavare i piatti si diverte un mondo ad allungare la zampina per prendere l'acqua che scorre, poi la scrolla spruzzando in giro...

Sono proprio carini... :a_cuori: :a_cuori:

Jarlexa76
06-09-2006, 10.26.27
Quando stavo ancora a casa dei miei ricordo che con Jack in giro era impossibile farsi un bel bagno rilassante nella vasca.
Immancabilmente appena mi immergevo lui arrivava e si metteva comodo sul bordo della vasca..fissava l'acqua tutto preso dalla situazione e poi tuffava la zampina in profondità. Quando gli rimaneva la schiuma appiccicata al pelo era uno spasso.. scrollava la zampetta freneticamente per staccarla ma con scarsi risultati...gli piace giocare con l'acqua della vasca. Una volta mi è persino scivolato nel bagno :a_ride_ :a_ride_ l'ho preso al volo ma era tutto zuppo!!

Anna
06-09-2006, 11.03.49
I miei confermano la regola... guai se li spruzzo con la canna dell'acqua quando annaffio furoi!! :a_ride_

clay1978
06-09-2006, 11.49.53
Paka anche lei fa l'equilibrista sulla vasca e continua a metterci dentro le zampe!!!

La ciotola dell'acqua era sempre sottosopra, ora ho messo quelle ciotole che si affrancano al piedistallo sotto (lo so che non sono stata chiara, ma spero che capiate il modello).

nikiezorro
07-09-2006, 10.59.14
zorro d'estate viene spesso rinfrescato con un piccolo
asciugamano inzuppato d'acqua e devo dire che apprezza
molto:a_ride_ mentre scappa appena vede la canna dell'acqua:a_ride_
quando invece tiro l'acqua del gabinetto con le zampette posteriori si
appoggia all'asse per vedere dove va a finire il tutto:a_ride_ e poi
scappa di corsa:a_ride_

sissy invece (la micia di mia madre) beve direttamente dal lavandino
e se poi si apre un pò il rubinetto della vasca da bagno sta dei lunghi
momenti fissa a guardare lo scrosciare:a_ride_

:a_bacio:

leon
12-09-2006, 21.17.19
quando Birba aveva 3 mesi gli abbiamo fatto un bagnetto :a_mdstm:
...hemmm l'espressione di Birba :a_arb: :a_arb: :a_arb: brontola ancora adesso...

però come profumava di buono dopo il bagnetto :a_ride_