PDA

Visualizza versione completa : Volete avere una pelliccia?

<=kkk=>
27-11-2007, 14.14.52
Chi si fa una battuta per una pelliccia?

http://video.libero.it/app/play?id=35156179282cb7aaec9035344b3d95c7

Fa impressione ne?
Acquista consapevolmente...potresti essere abbattuto per la tua pelliccia...:a_ride_

athena
27-11-2007, 14.16.32
azzzzzz....:eek::eek::eek:

Sab
27-11-2007, 14.17.18
Chi si fa una battuta per una pelliccia?

http://video.libero.it/app/play?id=35156179282cb7aaec9035344b3d95c7

Fa impressione ne?
Acquista consapevolmente...potresti essere abbattuto per la tua pelliccia...:a_ride_

sarebbe bello inscenarla in una manif in piazza :rolleyes:

athena
27-11-2007, 14.19.29
sai quante te ne dicono dietro??:a_ride_:a_ride_ io propongo la sab come tipo che da le mazzate:D

<=kkk=>
27-11-2007, 14.23.30
sarebbe bello inscenarla in una manif in piazza :rolleyes:

Sisi sarebbe molto d'impatto! Si potrebbe fare...
con un cartello "!Attenzione! Battuta di caccia per pelliccie in corso"
:a_ride_

Vorrei proprio vedere quelli in pelliccia a quanti km passerebberò da noi.

popoff
27-11-2007, 15.06.08
ma c'era gia sto video!!!!
Una volta al mercato di Como una donna impellicciata ha detto al mio cane.... beh che skifo!!!

athena
27-11-2007, 15.20.25
io le avrei risposto... attenta che hai ancora del sangue che cola:mad:

Cate
03-12-2007, 11.38.46
ommamma!!! beh, con la rabbia che provo quando vedo qlc con la pelliccia potrei essere capace di saltargli addosso..eheheh

cmq sono triste, durante questa settimana ho visto molta ma molta gente con pellicce varie..soprattutto vanno molto di moda i cappelli stile giovani marmotte....orribili

leolino
03-12-2007, 11.44.41
ommamma!!! beh, con la rabbia che provo quando vedo qlc con la pelliccia potrei essere capace di saltargli addosso..eheheh

cmq sono triste, durante questa settimana ho visto molta ma molta gente con pellicce varie..soprattutto vanno molto di moda i cappelli stile giovani marmotte....orribili

io vedo in giro molte giacche con girocollo in pelliccia.

Patikko
03-12-2007, 11.49.42
io vedo in giro molte giacche con girocollo in pelliccia.
Non dirlo a me leolino, già da me a scuola non sai quanta gente c'è che mette quelle giacche con girocollo di pelo... E si che studiano medicina veterinaria!!!!! Non pretendo che tutti i veterinari siano vegetariani e animalisti, ma cavoli addirittura la pelliccia mi pare troppo... ma loro dicono di "amare gli animali"... sisi... :a_png::a_png::a_png:

Cuki
03-12-2007, 11.51.03
io avevo una felpa una volta... con un cucciolotto di volpe e sopra la classica scritta

" hai una pelliccia?????????? Mia madre non l'ha più":(:a_png::a_ueue::a_ueue:

leolino
03-12-2007, 11.52.38
Non dirlo a me leolino, già da me a scuola non sai quanta gente c'è che mette quelle giacche con girocollo di pelo... E si che studiano medicina veterinaria!!!!! Non pretendo che tutti i veterinari siano vegetariani e animalisti, ma cavoli addirittura la pelliccia mi pare troppo... ma loro dicono di "amare gli animali"... sisi... :a_png::a_png::a_png:

:narrb::narrb::narrb:
in piu loro non possono dire che non sanno come vengono "ottenute" le pelliccie.

Anna
03-12-2007, 12.28.47
Girocolli purtroppo se ne vedono ancora parecchi, ma pellicce intere... grazie al cielo pare che il messaggio stia passando. Lavoro in un ufficio frequentato da ricchi sfondati, gente che non avrebbe certo problemi a comprarsi pellicce, ma le uniche che ho visto da un paio d'anni a questa parte erano due, entrambe indossate da babbione che ormai non capiscono più niente. Speriamo che col tempo capiscano tutti che anche i colli finti sono belli uguali e tengono lo stesso caldo.

kikko
03-12-2007, 22.02.33
... quando vedo una donna in pelliccia devo dire che mi si stringe il cuore ...

... tuttavia, a livello d'impressione, mi sembra che le giovani donne (30-50 anni) siano molto meno cosparse di sangue animale rispetto ad una volta ... ma forse è solo che giro poco nelle città ...

Lu79
03-12-2007, 22.52.28
... quando vedo una donna in pelliccia devo dire che mi si stringe il cuore ...

... tuttavia, a livello d'impressione, mi sembra che le giovani donne (30-50 anni) siano molto meno cosparse di sangue animale rispetto ad una volta ... ma forse è solo che giro poco nelle città ...

No Kiks, è proprio così, invece, e lo hai detto bene: le donne giovani, oggigiorno, tendono sempre meno ad indossare pellicce, proprio perché sul mercato troviamo giacconi imbottiti di ogni risma e colore, che tengono molto, ma molto, ma molto più caldo di una pelliccia! Io odio chi indossa le pellicce! Lo brucerei vivo, se solo potessi!:mad:

biry
03-12-2007, 23.00.31
Io odio le persone con le pellice...

La mia giacca...ho un girocollo...OVVIAMENTE FINITISSIMO e si vede...anche perchè l'ho pagata 39.90...però visto che si può staccare l'ho tolto cmq...

Però purtroppo ce ancora troppa gente che se le compra...ieri ho visto la pubblicità di un negozio...qualcosa tipo Annabella di Pavia...
Dicevano"bellissmo visone di volpe o di ermellino o di cincillà decorato con...ecc ecc...."

O cambiato canale...altrimenti prendevo a calci la TV!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:

Claude172
04-12-2007, 00.09.47
Io odio le persone con le pellice...

La mia giacca...ho un girocollo...OVVIAMENTE FINITISSIMO e si vede...anche perchè l'ho pagata 39.90...però visto che si può staccare l'ho tolto cmq...

Però purtroppo ce ancora troppa gente che se le compra...ieri ho visto la pubblicità di un negozio...qualcosa tipo Annabella di Pavia...
Dicevano"bellissmo visone di volpe o di ermellino o di cincillà decorato con...ecc ecc...."

O cambiato canale...altrimenti prendevo a calci la TV!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:

Viviamo in un paese "globale" capitalista, tutto è basato sui soldi.... e quelli ci vogliono se si vuol mangiare, e vivere... iI venditori fanno solo il loro lavoro, anche se non condividono...... il lavoro è lavoro.

Non posiam dir molto visto che Adidas ed altre grandi marche vengon prodotte in paesi poveri sfruttando gente che in un mese guadagna in un mese quello che prendiamo noi in un giorno........... ed il resto lo sanno tutti. Purtroppo è la realtà.

leolino
04-12-2007, 00.20.04
Viviamo in un paese "globale" capitalista, tutto è basato sui soldi.... e quelli ci vogliono se si vuol mangiare, e vivere... iI venditori fanno solo il loro lavoro, anche se non condividono...... il lavoro è lavoro.

Non posiam dir molto visto che Adidas ed altre grandi marche vengon prodotte in paesi poveri sfruttando gente che in un mese guadagna in un mese quello che prendiamo noi in un giorno........... ed il resto lo sanno tutti. Purtroppo è la realtà.

Gli umani sempre e cmq prima di tutto...

<=kkk=>
04-12-2007, 00.44.38
Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto,
l'ultimo fiume avvelenato,
l'ultimo pesce pescato,
vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.
La nostra terra vale più del vostro denaro.
E durerà per sempre.
Non verrà distrutta neppure dalle fiamme del fuoco.
Finchè il sole splenderà e l'acqua scorrerà,
darà vita a uomini e animali.
Non si può vendere la vita degli uomini e degli animali;
è stato il Grande Spirito a porre qui la terra
e non possiamo venderla
perchè non ci appartiene.
Potete contare il vostro denaro
e potete bruciarlo nel tempo in cui un bisonte piega la testa,
ma soltanto il Grande Spirito sa contare i granelli di sabbia
e i fili d'erba della nostra terra.
Come dono per voi vi diamo tutto quello che abbiamo
e che potete portare con voi,
ma la terra mai.
Piede di Corvo, Piedineri,
Capo indiano Cree

nikiezorro
04-12-2007, 08.08.32
Girocolli purtroppo se ne vedono ancora parecchi, ma pellicce intere... grazie al cielo pare che il messaggio stia passando...

ieri mi sono trovata in un negozio a provare giacche e tra le tante ce n'era una con un girocollo in pelliccia :a_ueue: la commessa mi ha chiesto se volevo provarla alchè gli ho risposto che non ci sarei mai riuscita spiegandole il perchè... lei sembrava abbastanza imbarazzata e mi ha risposto che mi capiva benissimo... poi mi ha detto che avrebbe potuto scucirmi il girocollo in pelliccia... le ho detto di no perchè comunque ogni volta che l'avrei messa mi sarei vista davanti l'animaletto insanguinato :a_png: ecc... allora è passata oltre mostrandomi tutte quelle col girocollo sintetico ;) ... dunque ne aveva solo un modello con pelliccia vera... le altre 30 :eek: che ho provato eran tutte sintetiche... comunque sempre una di troppo!

Sab
04-12-2007, 09.59.47

bhè anche costruire mine antiuomo è un lavoro, ma ad un certo punto penso che bisogna anche pensare all'etica, insomma non so se ho capito bene quanto hai scritto, ma il lavoro non può giustificare qualsiasi cosa... i produttori non si fanno fisime d'etica? lo può senza dubbio fare il consumatore! infatti oggi le informazioni girano e noi abbiamo il potere di SCEGLIERE! di non comprare adidas o nike, così come di scegliere uno schampo non testato su animali e di non vestirsi di pelliccia o PELLE (non dimentichiamocelo!)....

qualcosa si può SEMPRE fare! sarà una goccia nel mare, ma per lo meno la nostra coscienza sarà a posto e inoltre non bisogna sottovalutare il potere e la possibilità che il consumatore ha di dirigere e lanciare segnali ai produttori... se ognuno facesse la sua parte in questo senso sicuramente si arriverebbe in tempi più brevi ad abolire la schiavitù dei produttori del mercato sportivo, alimentare, ludico, della moda... di qualsiasi cosa!

cominciamo noi a boicottare e a scegliere di spendere i nostri soldi su prodotti cruelty-free.. liberi dalla crudeltà verso gli umani e verso gli animali.. se non facciamo nemmeno questo allora inutile lamentarsi...