Visualizza versione completa : Tamburino...amoroso?
Campanellino
23-11-2007, 08.39.49
Mi appello a chi ha niglietti come me. Anche i vostri si comportano stranamente da quando è iniziata la pioggia?
il mio tatolino da quando piove è diventato iper affettuoso. La notte non mi lascia dormire perchè viene ad accucciarsi accanto al mio viso e mi lecca tutto il tempo, io lo ricambio con baci e carezze ma lui non smette mai...e io non riesco a dormire!
L'altra notte dall'esasperazione l'ho chiuso in gabbia e per lui deve essere stata una tortura povero amore! Quando finalmente mi sn addormentata, ho sentito un fracasso della madonna, accendo la luce e il piccolo mostriciattolo era in piedi attaccato con zampine e bocca alle sbarre della gabbietta e le sbatteva fortissimo, tanto che gli si è formata una riga sul musino e si è un po' spelato. L'ho liberato subito, avevo paura si facesse male...
La sera sto con lui sul letto e lo coccolo oppure per terra, ma sembra che non gli basti mai, non so come fare per riuscire a dormire una notte tranquilla *_*
Ma... no, il mio è sempre il solito pazzo invasato, se non ci sono gatti continua a girare intorno a me e io non riesco neanche a camminare perché rischio continuamente di tirargli calci, se ci sono gatti... GIA' SAPETE... :p
Ma è il suo comportamento di sempre, nessun cambiamento con la pioggia.
Di certo non potrei lontanamente immaginare di farlo entrare in camera da letto. E' PAZZO non sta fermo un attimo, si comporta da padrone assoluto del mondo e non c'è niente che lo fermi :a_ride_ sì... forse la volpe :a_ueue:
patatvale
23-11-2007, 10.09.25
sempr eil solito...non è cambiato nulla!!!
o almeno io non me ne sono accorta!:D:D
kikko
23-11-2007, 23.50.42
E' PAZZO non sta fermo un attimo, si comporta da padrone assoluto del mondo e non c'è niente che lo fermi
:a_ride_:a_ride_:a_ride_:a_ride_:a_ride_
tutti i coniglietti visti sono pazzerelli di natura :D
Campanellino
24-11-2007, 15.15.17
Anna lascia perdere, io quando vado in bagno la notte non accendo mai la luce e puntualmente tamburino si prende un calcio...povero amore, ce l'ho sempre dietro. Tranne ora che sta sotto il piumone al calduccio...ogni tanto scava e poi si ferma.
Cmq anche stanotte uguale, e alle 6.30 (sveglia settimanale) che non mi sono alzata non mi ha mollato un secondo! era un continuo leccarmi la faccia e poi mi ha pure morso il sedere =_____=
perlamarni
24-11-2007, 15.51.59
Che forte il tuo Tamburino :a_amr:
Amore lui!!!!!!!:D:D:D
Sei la sua mamma!!!!!!!:p
Campanellino
24-11-2007, 22.11.00
Lo adoro è il mio piccino, solo mio.
Lucifero è più s nobbone, siamo in 3 ad occuparci di lui e il micio furbetto va da chi gli fa più comodo :P Però voglio tanto bene anche al mio puzzone e nessuno mi impedisce di fare la nostra oretta di coccoline buttati giù sul divano :)
kikko
25-11-2007, 08.43.34
Lo adoro è il mio piccino, solo mio.
Lucifero è più s nobbone, siamo in 3 ad occuparci di lui e il micio furbetto va da chi gli fa più comodo :P Però voglio tanto bene anche al mio puzzone e nessuno mi impedisce di fare la nostra oretta di coccoline buttati giù sul divano :)
:varie5: :varie5:
Campanellino
25-11-2007, 20.34.13
un bacio dal mio trottolino amoroso :)
perlamarni
25-11-2007, 22.38.14
Bacio anche a te, trottolino amoroso :niglio2::varie2:
Ma ciao bel Tamburino!!!!!!!!:a_amr::varie5::niglio2::varie5:: a_amr:
che carino il tuo dio della pioggia:D;)
Campanellino
14-12-2007, 10.03.30
Stanotte è stato troppo bello. sono andata a letto tardissimo verso la 1, avevo già preparato il letto, vado in bagno e torno in camera e non vedo più il piccolo mostriciattolo. Allora lo chiamo "tatolino?" e vedo un nasino bianco che sbuca da sotto il piumone. Allora mi infilo a letto con lui e mi metto a dormire, lui è sbucato fuori con la sua testolina e si è sdraiato con il suo sederino ciccioso contro il mio viso e ha dormito, dandomi ogni tanto una leccattina all braccio.
Ma come si fa a non amare una creatura del genere???? non capisco chi non ama gli animali, e li guarda male..
nikiezorro
14-12-2007, 10.09.47
lui è sbucato fuori con la sua testolina e si è sdraiato con il suo sederino ciccioso contro il mio viso e ha dormito, dandomi ogni tanto una leccattina all braccio...
:a_cuori:
:a_amr::a_amr::a_amr:ma carooooo
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it