Visualizza versione completa : Quando mangiano per golosità
Sapete cosa fa la mia Bimbamicia quando le dò da mangiare?
Dunque prima vi dico che mangia solo le sue crocche preferite mischiate con un po' di tonno (per umani) senza olio.
Allora: lei si butta sulla pappa e mangia finché ha fame, poi quando non ha più fame inizia a succhiare le crocchette e risputarle, riuscendo così a mangiare solo il tonno che c'è intorno. E quando le ha succhiate tutte se ne va.
Ma si può????
Ovviamente poi le crocche succhiate e risputate non le vuole nessuno e mi tocca buttarle :a_arb:
Jarlexa76
04-09-2006, 19.09.45
ahahahah il mio cane invece aspetta che l'altra finisca.. la tiene d'occhio.. e poi per farla ingelosire lui comincia.. e lei sta li dietro a gironzolare aspettando che gli cada qualcosa dalla bocca.
Il gatto invece tira zampate giu dal mobile dove c'e la sua ciotola perche Ronnie va li e fa la stessa cosa... aspetta che gli cada mezza crocca dalla bocca per fare il morto di fame!!
blugatto76
04-09-2006, 19.11.08
Ma è una gran furbacchiona bimbamicia!
Thierry invece quando gli metto nella ciotola i pezzettini di carne con la salsina... lecca tutta la salsina e lascia la carne nella ciotola.
Finchè poi, diventa secca e devo buttarla.
Non lo fa con tutti i tipi di carne però.... mhm...
Jarlexa76
04-09-2006, 19.14.42
Vero Blu.. anche la nostra gatta adottiva fa cosi.. pero poi quando c'ha proprio fame da non vederci piu s'attacca pure alla carne rinsecchita hihihhi sta palletta senza un'orecchio è favolosa
Il Neko invece è strano... praticamente mangia solo se io sto lì a fargli compagnia, se io vado via mangia pochissimo...
BOH :rolleyes:
perlamarni
04-09-2006, 20.58.13
Invece Nikita adora mangiare dalla mia mano, ma cerco di non farlo sempre per paura che poi, quando io non ci sono o quando deve andare in pensione....mon mangi :a_trstn:
Ogni gatto è fatto a la sua maniera :a_ride_ Ninive mangia con gusto le scatolette di Petreet, ma solo quelle piccole :a_arb: La scatola grande, della stessa marca....non la mangia :a_nono:
clay1978
05-09-2006, 15.44.24
La mia Paka invece prende crocca per crocca dalla ciotola e si allontana a mangiarla, risultato BRICIOLE ovunque!!!
Yuki mangia qualsiasi cosa di commestibile e non.
Yaki deve aspettare che la regina Paka abbia finito, altrimenti lei si gira soffia e lui capisce che non è aria per lui......e ritorna più tardi!
Wolly
14-10-2006, 23.48.02
Tigro invece ha il vizio di rubare le ciotole agli altri..:a_ride_ :a_ride_
fia2004
15-10-2006, 07.22.36
Ricapitolando:Bimbamicia che è sgaggia,succhia le crocche e poi le sputacchia mangiando solo il tonno;
Tigro ruba le ciotoline degli altri,ma io so bene da chi ha preso sto vizio:a_dvltt: :a_dvltt: (ho saputo che alla cena del T.F. Wolly rubava i piatti di chi si alzava per andare in bagno):a_ride_ :a_ride_
Ciao Blugatto, forse il leccare solo la salsetta senza mangiare la carne e non con tutte le carni,ci può essere una spiegazione tecnica:controlla quale tipo di carne non mangia con la salsa che poi sapremo perchè
Carissima Perlamarni,il tuo problema sembra di poco conto ma:se mangia Petreet piccola,dovrebbe mangiare anche la grande (stesso contenuto ovviamente).Spesso occorre verificare se le percentuali di aromi-spezie e carni e derivati sul totale, sono le medesime per le grosse e le piccole.Il palato dei gatti è superiore al nostro e loro avvertono tante cose,ecco perchè è difficile preparare i cibi dei gatti invece che quelli dei cani ecc.
Per quanto riguarda me invece,mangio quasi tutto :a_dvltt: :a_dvltt:
nikiezorro
22-03-2007, 09.28.40
Il Neko invece è strano... praticamente mangia solo se io sto lì a fargli compagnia, se io vado via mangia pochissimo...
BOH :rolleyes:
la stessa cosa mi succede con zorro :)
se non sto accanto a lui quando mangia... nisba :confused:
Campanellino
22-03-2007, 11.07.44
Lucifero invece preferisce i secchi, ogni tanto gli piace la carne ma si lecca solo il sughetto. L'unico che mangia volentieri sono quelle scatoline rotonde della sheba al tonno e ai frutti di mare. Capito il viatello?! Gliele compro solo io, i miei dicono che lo vizio e non devo spendere così tanto per lui. Ma povero il mio principino!
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it