PDA

Visualizza versione completa : Kilyan Red Gigio

kikko
31-08-2006, 20.12.33
Carissimi,

mi sembra doveroso (e ne sono felice di farlo ... :a_gio: :a_cuori: ) informarvi circa la vita attuale dei new cats della nostra tribu ... micini adottati grazie a Minni ...

Kilyan è il paparino e Red & Gigio i figlioletti ...

I primi giorni in cui sono entrati a far parte della nostra tribu' erano abbastanza spaventati d abbiamo lasciato loro la stanza giochi dei bimbi (circa 5 m x 3) al piano cantina.

Le visite ai mici erano frequenti sebbene abbiamo optato per lasciarli il piu tranquilli possibile, in modo che prendessero confidenza con gli odori e il nuovo ambiente.

Dopo qualche giorno, mentre si portava loro la pappa o si cambiava la cassetta prendevano vieppiu' confidenza (la potenza del cibo ... :a_ride_ ) ..

Gigio è apparso da subito il piu vivace e giocherellone.
Red il piu timido
Kilyan il piu spaventato

Da qualche giorno abbiamo aperto la porta del locale giochi e con passi felpati e furtivi salgono su in sala e gironzolano qua e là.

Kilyan è il mio "preferito" ed ora si lascia coccolare alla grande da me, con ron ron a tutto spiano.

Gigio lo è con Picci, mentre Red è ... beh, dipende ... un po qui e un po là.

Come cure gli abbiamo messo il Frontline e la cura vermi e prossimamente (presto) faremo la visita veterinaria.

L'approccio con gli altri gatti è ancora superficiale, si vedono, si scrutano e si soffiano ... ma è solo una questione di tempo.

Comunque si sta passando dalla fase soffio alla fase annusamento (si scrive cosi?) ...

Dopo la visita veterinaria proveremo, sotto stretta sorveglianza, l'approccio al giardino ...

Denotano un grande appetito e sono molto affettuosi e pian pianino si stanno abituando ai vari rumori della casa (lavastoviglie, acqua, piatti, bicchieri, ecc...)

Con i bimbi risultano ancora spaventati perchè Alex e Alyssa, sebbene vogliano giocare con loro, sono troppo irruenti, creando un fuggi fuggi generale.

Quindi tutto procede secondo natura e stanno molto bene :a_cuori:

Settimana prossima mettero' le fotografie nell'album ...

Scusate la lungaggine ma ci tenevo a rendervi partecipi ...

Wolly
31-08-2006, 20.18.27
Caro Kikko,

leggo questo post vedo che tutto funziona a meraviglia...., sono proprio felice....!!!!:a_cuori: :a_gio:

Vedrai che col tempo si accetteranno tutti.

Ricordo Kimba con l'arrivo di Roy, ahahahahah, mi ha distrutto cuscini piumoni e tutto il resto....e ora....? Ora sono inseparabili...:a_ride_ :a_ride_

perlamarni
31-08-2006, 21.00.36
Kikko, che gioia sapere che altri 3 mici hanno trovato il posto giusto in qui vivere sereni. Grazie di cuore :a_cuori: :a_cuori:

willy
01-09-2006, 08.22.56
:a_spcct: Una tribù da favola!:a_bnn:

nikiezorro
01-09-2006, 08.27.50
:a_cuori:

mi ha dato gioia leggere il tuo racconto
sui nuovi arrivati:a_cuori: !!!

bello! bello! bello!

Joy04
01-09-2006, 10.18.59
Bellissimo Kikko... che bella famigliola sempre più allargata... :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_gio: :a_btmnn: :a_cuori:

Anna
01-09-2006, 10.27.29
Sì, ma io ancora sto aspettando le foto... :a_rlls: