Visualizza versione completa : Water cat e Water dog
Zampalesta
24-09-2007, 15.20.37
Qualche mese fa si parlava dell'acqua per animali in vendita negli Usa.
Ma avete visto cosa vendono alla Coop?! Mezzo litro per 1.70... Un insulto a chi muore di sete...
Mo' sono curiosa: i vostri cani e gatti che ne pensano? :confused:
A me pare una fesseria...
popoff
24-09-2007, 15.27.22
I miei gatti bevevano poca acqua in casa.... e se lo facevano la preferivano .... non fresca. Bevendo preferibilmente dalle pozze, fontanone, stagnetto.
Beh siamo stati a locarno a mangiare un pizza ed 1 litro di gazosa..... costava 16 fr!!! 8 fr il mezzo litro! ASSURDO!!
guarda che esiste anche questo post LU:
http://www.ticinofelino.com/TFforums/showthread.php?t=3227&highlight=acqua+minerale
Doris
24-09-2007, 15.56.47
i miei gatti bevono dalla vasca da bagno...dubito che gliene fregherebbe molto di avere un'acqua apposta per loro...anzi!
Qualche mese fa si parlava dell'acqua per animali in vendita negli Usa.
Ma avete visto cosa vendono alla Coop?! Mezzo litro per 1.70... Un insulto a chi muore di sete...
Mo' sono curiosa: i vostri cani e gatti che ne pensano? :confused:
A me pare una fesseria...
hai ragione zampa!! tra l'altro queste cose cosė come ad esempio collarini e guinzagli che costano un occhio, cappottini e scarpine, pensioni a 5 stelle per animali e ogni sorta di business che vā oltre il benessere dell'animale e il comune buon senso, sono una delle principali scuse per le quali attaccare gli amanti degli animali... certe cose rasentano perfettamente il maltrattamento... cose che agli animali proprio non gliene potrebbe fregare di meno. e noi passiamo per pazzi.... vagli a spiegare poi che certe cose per chi ama davvero gli animali, proprio non le accettiamo. un vero schiaffo agli animali e umani sofferenti...
Cinzia
24-09-2007, 16.03.30
guarda che esiste anche questo post LU:
Credo che tu intendessi Zampalesta ;)
Credo che tu intendessi Zampalesta ;)
Si appunto...me ne sono accorta solo adesso che ho fatto confusione
scusa Zampa...;):D
Zampalesta
24-09-2007, 16.47.48
Si appunto...me ne sono accorta solo adesso che ho fatto confusione
scusa Zampa...;):D
No problem! Ma l'avevo giā visto, solo che non si trattava della stessa acqua... ;)
Zampalesta
24-09-2007, 16.49.14
collarini e guinzagli che costano un occhio, cappottini e scarpine, pensioni a 5 stelle per animali e ogni sorta di business che vā oltre il benessere dell'animale e il comune buon senso...
A me pare un tentativo di umanizzare gli animali... Triste, molto triste... :(
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it