PDA

Visualizza versione completa : La colline aux lapins

Mishulina
20-07-2007, 15.18.59
E' il mio sito...in francese, dove ho raccolto informazioni sui conigli, provenienti dalle fonti più autorevoli.
Se avete delle conoscenze francofone appassionate di nigli....con(s)igliate un bel giro su

www.lacollineauxlapins.info

Certamente non manca la pagina delle adozioni e una parte militante, perché il coniglio é uno degli animali più bistrattati dall'uomo.

Buona navigazione!

Mishulina

Anna
20-07-2007, 15.38.42
Che beeeeeeeellooo!!!
Non sono bravissima con il francese, ma il sito è davvero molto bello, complimenti per quello che fai! :a_srdnt:

perlamarni
20-07-2007, 16.52.00
Complimenti Mishulina!! Il tuo sito è molto bello :thumb:

Ho voluto vedere "Le lapin militant..." e sono rimasta scioccata dalla seconda foto :a_png::a_png:

cry83
20-07-2007, 16.52.35
Avevo già dato un'occhiata al sito, quando era ancora in lavorazione. Io capisco il francese ma scrivere non mi è tanto facile...:o
pero' la parte degli approfondimenti sulla salute è davvero molto utile e ben fatta!;)
ma a che quota sei ora? sempre 4 lapins?:p
E poi Pallino in homepage è bellissimo...

nikiezorro
20-07-2007, 17.42.58
complimenti per il sito :thumb: molto carino :a_srdnt:

topolina
21-07-2007, 14.37.10
perlamarni sono rimasta pure io x la seconda scena...cmq un sito ben fatto mi é piaciuto brava....

Mishulina
25-07-2007, 14.28.29
io credo che sia importante mostrare cosa succede ai nostri fratellini.
Quella foto io la trovo agghiacciante, ma fa ben capire che cosa subiscono quei poveri animali.:a_png:

Mishulina
25-07-2007, 14.30.11
Avevo già dato un'occhiata al sito, quando era ancora in lavorazione. Io capisco il francese ma scrivere non mi è tanto facile...:o
pero' la parte degli approfondimenti sulla salute è davvero molto utile e ben fatta!;)
ma a che quota sei ora? sempre 4 lapins?:p
E poi Pallino in homepage è bellissimo...

siamo a quota 4 lapins stabili + 1 in affido....
Tra l'altro se qualcuno lo vuole adottare....adesso é pure senza denti, quindi i cavi e i mobili non li rosicchia più!
Dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' troppo carino! :a_srdnt: