Visualizza versione completa : Donna cinese vive in una casa con 1200 gatti!
nikiezorro
17-07-2007, 14.03.33
http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?IDmsezione=59&IDalbum=4547&tipo=VIDEO
Duo Zirong è una volontaria cinese che ha deciso di dedicare la sua vita ai gatti, salvandoli e accudendoli in casa.
Per loro spende più di 4000 euro ogni mese.
certo che non sono pochi....però non è normale...non può farcela da sola...senza aiuti finanziari...
Poi calcolando che siamo in cina, diventa tutto più complicato...perchè...vengono anche mangiati, che rabbia.:mad:
1200?????
siamo pazzi..
come fai ad accudirli tutti..a sapere che tutti hanno mangiato...
Secondo me non è giusto neanche per loro...sono ammassati tutti insieme, non ricevono l'affetto e l'attenzione dovuta..
La rispetto per il cuore grande grande che dimostra di avere...ma non trovo giusto questo affollamento felino..
non ricevono l'affetto e l'attenzione dovuta.....
ma per questo non vedo il problema, si scambiano affetto e attenzione tra gatti :a_srdnt:
Più che altro mi domando come diavolo riesca a farli andare tutti d'accordo. I miei già in 6 litigano, BOH!!
Cinzia
17-07-2007, 15.00.11
Chissà che casa profumata :D
Mah..mi sembra un po' eccessiva la cosa...deve avere una casa gigantesca xk se no dove tiene i mobili?e lei dove vive?:confused:
cry83
17-07-2007, 15.12.08
ma povera donna! :( già dovrebbero farle un monumento, sopratutto visto che è in Cina dove rispetto e la tutela degli animali sono uguali a zero, mamma mia sarà una su centomila!
Cinzia
17-07-2007, 15.14.59
Avrà dato un nome a tutti?Secondo voi li riconosce tutti?:rolleyes:
Scusatemi ma sono in vena di scemenze :a_ride_
Doris
17-07-2007, 15.25.48
accidenti io già faccio fatica con tre... figuriamoci a dar da mangiare, pulire casette, cambiare l'acqua, farli giocare,... (lavorare, pulire la casa,....) naaaa deve essere dotata di super poteri :a_ride_
nikiezorro
17-07-2007, 16.40.29
questa signora dovrebbero farla santa :adoro: :santo:
drmitch74
03-09-2007, 20.22.01
questa signora e non erro hha dato un nome a tutti i gatti.. di cui diversi con i nomi dei presidenti...americani..
spero di non sbagliarmi con un altra ma mi pare sa lei...e sen on sbaglio i gatti li tiene tutti in una stanza.. e per dargli da mangiare svuota praticamente un sacco di croccantini per terra...
quindi va bene amore per i gatti ma cosi e da galera..
popoff
04-09-2007, 09.06.39
ma per questo non vedo il problema, si scambiano affetto e attenzione tra gatti :a_srdnt:
Più che altro mi domando come diavolo riesca a farli andare tutti d'accordo. I miei già in 6 litigano, BOH!!
Una mia amica mi ha scritto domenica sera chiedendomi da quando non litigo piu con il wallo..a dire il vero, non ne abbiamo piu il tempo.... probabilmente sono talmente in tanti che anche litigare diventa inutile....:rolleyes:
Slagy
05-09-2007, 12.00.03
Cavolo 1200 gatti.....complimenti
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it