PDA

Visualizza versione completa : OIPA... ma sono DEFICIENTI???

Anna
29-12-2006, 15.47.38
Guardate queste foto della manifestazione OIPA contro le pellicce clikka (http://www.oipaitalia.com/testimonials/limiti.htm), notate niente di strano?
No ma dico, cosa c'hanno in testa questi? Completamente vuote, neanche la segatura c'è dentro!!! :confused:

Cuki
29-12-2006, 15.50.30
ehhh ma sfilano CONTRO le pellicce con indosso le pellicce???:mad: :a_png:
roba da matt:mad:

kikko
29-12-2006, 15.56.25
Si ma sono pellicce sintetiche, per dimostrare che fanno il loro effetto senza usare animali e che vi è un'alternativa all'uso animale

jacky
29-12-2006, 16.35.10
Spero che sia come dici tu Kikko..... Perchè se non fossi così ...... :a_trstn:

Anna
29-12-2006, 16.55.34
Queste cose mi fanno salire il sangue alla testa, massa d'idioti altro che...

Ma non esiste proprio che ad una manifestazione anti pellicce ci si presenti anche solo con un girocollo finto! Niente di ciò che è indossato deve rievocare lo strazio di tutti gli animali barbaramente uccisi!
O se proprio ma proprio dovevano farlo, almeno attaccaci su dei cartelli esplicativi, tipo QUESTA PELLICCIA E' FINTA MA ALTRETTANTO BELLA... anche se sarebbe rimasta lo stesso una cosa di pessimo gusto.
Non ci sono scusanti, OIPA ha fatto una figura a dir poco infima! Quanto sono stupidi... L'intelligenza è un dono raro proprio...

clay1978
29-12-2006, 18.30.21
io devo dire che le pellicce viste non sembrano finte....spero tanto che lo siano!!!!!!!

Catfly
29-12-2006, 21.11.27
Mah...??:confused:

Mi sembra che così rischino più che altro di confondere la gente...:a_trstn:

Sab
30-12-2006, 10.25.17
A Lugano il CDA le ha bruciate in piazza le pellicce!! questa cosa è pazzesca ma sinceramente non mi stupisce che venga dall'OIPA.... lasciamo stare va!
Ha perfettamente ragione Anna, ad una manifestazione ANTIpellicce, neanche per "scherzo" vai in pelliccia, neanche finta (che tra l'altro non mi sognerei mai di comprare o mettermi!!) o per lo meno appunto la evidenzi nel senso che una possibilità sostitutiva alle pellicce vere, esiste....

non mi stupisce... e pensare che l'OIPA è una creatura della compianta Milly Schär-Manzoli.. si starà rivoltando nella tomba!:a_trstn:

ale
30-12-2006, 11.24.35
a me non sembrano per niente finte!!!altro che segatura nel cervello quelle...il cervello proprio ha una tale dimensione che neanche la segatura ci starebbe!probabilmente non sapevano neanche x cosa manifestavano ma l'importante era finire in tv o sui giornali...ma che tristezza...

athena
01-01-2007, 21.23.29
:mad: :mad:

clay1978
02-01-2007, 10.50.41
Per fortuna molte persone che avevano delle pellicce hanno cambiato idea e ora sono contro questo tipo di assassinio...purtroppo però delle persone contro ad un tratto amano le pellicce.

Vi ricordate qualche anno fa quando alcune modelle hanno posato nude con lo slogan "meglio nude che in pelliccia"?? Tra quelle c'era pure Naomi Campbell...mi sembra che l'anno scorso indossava allegramente uno scialle in ermellino (penso, era bianchissimo)....CHE SCHIFO, quando fa comodo diventa animalista...poi per caso cambia idea!!!!!:a_png: :mad:

Cuki
02-01-2007, 11.04.19
Vi ricordate qualche anno fa quando alcune modelle hanno posato nude con lo slogan "meglio nude che in pelliccia"?? Tra quelle c'era pure Naomi Campbell...mi sembra che l'anno scorso indossava allegramente uno scialle in ermellino (penso, era bianchissimo)....CHE SCHIFO, quando fa comodo diventa animalista...poi per caso cambia idea!!!!!:a_png: :mad:[/QUOTE]

stendo un velo pietoso sul suo carattere poi... come fa una persona cosi ad amare gli animali??? ma vah là:a_trstn: