Visualizza versione completa : E invece no! Manul!!!!
m@willy
25-07-2006, 09.14.34
Sentito ora il vet. Dice che probabilmente ha un linfosarcoma (tumore maligno) e che per vedere se c'è espansione si dovrebbe fare una laparotomia (aprirlo) esplorativa e se ci sono metastasi, non svegliarlo neanche dalla narcosi. :( Purtroppo è molto anemico e probabilmente non si potrebbe neanche fare una narcosi. La terapia del linfosarcoma è una chemioterapia, ma solo se non ci sono metastasi. Ora andremo alla clinica a vederlo e decidere sul da farsi. Io lo porterei a casa per questi giorni e se poi non ce la fa più, beh allora ... non voglio neanche scriverlo. Non voglio però che soffra inutilmente.
nikiezorro
25-07-2006, 09.18.00
:(
Ieri sera avevo letto la notizia che Manul stava meglio ed ora andata a dormire piena di speranza. Ora leggo sta notizia. Mi spiace molto Willy ed M@willy... comunque finchè c'e vita c'e speranza. Un abbraccio a tutti forza e coraggio.
Non ho parole...... sì, forse portarlo a casa è l'ideale... :( e continuare a sperare che si siano sbagliati...
Oh no. mi spiace tanto :(
Wolly
25-07-2006, 09.33.25
Una notizia orribile...M@Willy, Willy vi abbraccio forte..., non ho parole, non so cosa pensare...voglio solo sperare ancora..
Flautina
25-07-2006, 09.39.19
Mi dispiace tanto.
Forse anche io, potendo, lo porterei a casa. Controllate solo che non soffra troppo. Un gatto non può dirci se ha male o no quindi tenetelo sotto stretta sorverglianza.
Vi abbraccio forte forte.
perlamarni
25-07-2006, 09.45.29
Come mi dispiace leggere questa notizia. Anch'io ieri sera ero piena di speranze per Manul. Purtroppo sò quello che state vivendo e vi capisco. Auguri di cuore.
LucyVanPelt
25-07-2006, 09.55.53
Mi dispiace tantissimo. Un abbraccio a tutti e due.:(
Patty
25-07-2006, 10.01.50
Che bruttissima notizia... avevo appena letto che stava meglio! :( :a_png:
Mi dispiace davvero immensamente... non so che dire!
Vi sono vicina, un abbraccio!
clay1978
25-07-2006, 10.46.28
:( :( :( :( :( :( :( :( :(
athena
25-07-2006, 11.02.35
anche io lo porterei a casa... ricordatevi comunque che un gatto ha una soglia del dolore molto alta, dunque é difficile che si lamenti... fategli passare bene questi giorni, sperando che si riprenda.... comunque mi spiace tantissimo sia per manul che per voi....:(
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it