Visualizza versione completa : Nascita di un bimbo ... papā & video
kikko
19-12-2006, 21.30.53
In questi giorni, Picci ed io, alla sera riviviamo alcune emozioni passate (e presenti:a_srdnt: ) in merito ai nostri bimbi ...
Sarā l'avvicinarsi del Natale che ti mette addosso quel non so che di nostalgia, ma scorrono album, fotografie e video dei nostri bimbi ...
Tra le fotografie ed i video commoventi :a_ueue: vi č la nascita dei nostri bimbi ... infatti tutte le nascite le abbiamo volute filmare (grazie alla sorella d Picci) e rivivere quegli attimi č un emozione incredibile ... vedere la testolina uscire e il primo pianto č qualcosa di ... di ... lacrime ...
Come papā ho voluto vivere al 101% la giornata della nascita e tra 1'000 caffč e 1'000 sigarette :a_dvltt: ... ho assistito alla nascita di un essere umano ... il taglio del cordone ombelicale e il classico bagnetto ...
Mia sorella invece non ha mai voluto filmare le nascite dei suoi bimbi perchč lo ritiene strettamente personale ... invece noi conserviamo come tesoro prezioso quelle immagini ed ogni volta ne partecipiamo con commozione ...
Voi cosa ne pensate? ...
blugatto76
19-12-2006, 21.33.29
Che bello!
Deve essere una cosa meravigliosa poter rivivere quel momento cosė emozionante!
Bravi! :a_btmnn:
athena
19-12-2006, 21.33.43
io anche volendo non avrei potuto... visto che filmare un cesario non é bellissimo.... forse li avrei filmati... sicuramente pero non é uno di quei filmati da far vedere nelle riunioni di famiglia
clay1978
19-12-2006, 21.34.22
Io non ho filmato la nascita di Noah, e non filmerō nemmeno la nascita di Santiago. Non so il perchč ma non ne sento il bisogno. Quei momenti li porto nel cuore e basta. E di certo non voglio vedere la testolina uscire...no no, sono troppo impressionabile.
Invece sono d'accordo che mio marito mi assista...anzi č obbligato (ci mancherebbe altro, lo abbiamo fatto in due...almeno farmi compagnia...)
...ora rifletto ancora un po' e poi al limite continuo con il mio messaggio.
clay1978
19-12-2006, 21.35.26
sicuramente pero non é uno di quei filmati da far vedere nelle riunioni di famiglia
No quello escluso...dopo cena i familiari che guardano me concia da sbatter via, urlare dal dolore, e poi ..... no no, č un video personale!!!!!
kikko
19-12-2006, 21.41.07
:a_ride_ :a_ride_ no dai, non č proprio cosi ... evidentemente le immagini sono da lontano e mascherate dietro le ostetriche, il momento "x" č mascherato ma quando si rivede appoggiare il bimbo sul seno della mamma avvolto nella coperta ... beh, lacrime a dirotto ...
Concordo con voi che č strettamente personale ed infatti questo video lo guardiamo solo ... in famiglia ...
Tuttavia immagino i bimbi quando avranno 20 anni e rivedranno la loro nascita ... non so ... a me sarebbe piaciuto rivedere la mia ...
marta
20-12-2006, 08.00.14
In questi giorni, Picci ed io, alla sera riviviamo alcune
Mia sorella invece non ha mai voluto filmare le nascite dei suoi bimbi perchč lo ritiene strettamente personale ... invece noi conserviamo come tesoro prezioso quelle immagini ed ogni volta ne partecipiamo con commozione ...
Voi cosa ne pensate? ...
noi pensiamo che sia una cosa strettamente personale...il momento del parto ero nell'acqua (per tutti e tre i bimbi)e mio marito era li con me a portarmi continuamente una spugna bagnata e fredda:a_ride_ :a_ride_ .... appena č nato l'ho preso subito in braccio e poi abbiamo fatto delle fotografie...i nostri ricordi sono su qualche fotografia...e soprattutto nei nostri pensieri...e se vogliamo ricordare ne parliamo....:a_cuori:
Cinzia
20-12-2006, 08.11.45
Io trovo che sia una cosa molto bella...dev'essere una grande emozione sia per voi genitori che per i bimbi una volta adulti...:a_cuori:
nelly
20-12-2006, 08.16.50
Noi non abbiamo fatto delle foto o altro, ma le immagini le abbiamo bene impresse nelle nostre menti. Sono immagini bellissime e indimenticabili:a_cuori:
perlamarni
20-12-2006, 08.32.01
Io la trovo una cosa bellissima Kikko. Anche perché non sei stato tu a filmare...in quel caso avresti perso parte dell'avvenimento, concentrandoti sul filmare. Capisco che riguardiate con piacere questi filmini e sarā molto
emozionante, pių in lā, guardarlo con i bimbi :a_cuori: :a_cuori:
popoff
20-12-2006, 10.46.01
Vorrei anche io una sorella come quella di Picci, che mi sta vicino e filma la nascita del mio 3° figlio.... ma so che non sarā cosė.
Certo le immagini di quel momento sono indimenticabili... Io ne ho vissute 2, ma mi sarebbe piaciuto assistermi o vedermi anche in 3a persona...
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it