PDA

Visualizza versione completa : Noel

cry83
15-12-2006, 11.17.37
Dopo aver scritto un'enormità di topic sull'argomento conigli, spero di essere d'aiuto ma forse mi sono lasciata un po' prendere la mano :a_rlls: , vorrei aprirne un'ennesimo per dire che Noel è ufficialmente entrato in famiglia. :niglio2:
E' stato si puo' dire "in prova" per vedere come andavano le cose con le due femminucce (la convivenza non è affatto scontata) ma ora posso dire che le cose procedono bene.
Lui è davvero un pazzerello, perchè è in piena adolescenza lapina: mangia per 4, si stravacca sul divano (che ha anche spisciolato per bene tanto per iniziare), non è ancora molto incline alle coccole ma in compenso è attirato pesantemente da quei due bei sederoni lapini che gli passano accanto e ha già cercato di possederli entrambi, sebbene sterilizzato.:sbava: Le due fuggono a zampe levate e lui ha proprio in bel da fare con addirittura 2 conigliette in giro!! sfortunatamente sono riiniziate le smentolate su ogni superficie e le marcature in giro per casa: sigh!! Pero' fanno davvero un bel trio: nero, bianco e bianco-nero!:a_cuori:

A prestissimo mettero' piu' foto del trio nell'album per ora solo quella di Noel quando è stato rapito dal mio ragazzo Daniele (questa volta io non c'entro, era lui che si sentiva in minoranza)

perlamarni
15-12-2006, 11.24.45
Sono andata a vedere le foto....è carinissimo :a_cuori: :a_cuori: Immagino che questi prime giorni saranno un po' duri per tutti...anche per mobili e divani :a_ride_ . Non vedo l'ora di vedere le foto del "trio meraviglia" :a_btmnn:

cry83
18-12-2006, 14.09.21
Ed ecco un filmato in cui si vede come Miky soffra il dover stare in casa durante questo freddo inverno e come ne approfitti quando li faccio uscire a sgranchirsi le zampette!

http://www.youtube.com/watch?v=ZicEGAMK4R8

e poi delle fotine del nuovo arrivato nell'album:a_ride_

nikiezorro
18-12-2006, 14.14.15
:a_ride_
:a_ride_ il filmato forte!!!

:a_cuori:

Anna
18-12-2006, 15.03.49
fantastico il video, ammazza se corre quella coniglia!! :niglio2:

Cinzia
18-12-2006, 15.04.48
È schizzatissima!!!Fortissima!!
:niglio5:

perlamarni
18-12-2006, 16.27.33
Mamma mia....la Miky è una vera coniglietta da corsa :niglio2: :niglio3: Bellissima!! :a_cuori:

Stella
18-12-2006, 17.55.36
ahahhaha che velocità da Ferrari :a_btmnn:

kikko
18-12-2006, 18.57.53
:a_ride_ :a_ride_ urca! è ultra vitaminica! .... le carotine e le insalate della Cry le fanno bene eh!? :a_ride_

Bellissima ...