Visualizza versione completa : Tornato a casa Pastore Tedesco smarrito
kikko
14-12-2006, 20.36.49
Il 14 dicembre 2006 alle ore 17.00 è stata ritrovata un pastore tedesco femmina,
adulta, pacioccona, buonissima e in ottima salute. Si aggirava nei pressi dello
stabile Elektroma in Via Campagna a Giubiasco.
È stata portata dal veterinario per verificare la presenza del microchip, ma è
risultata sprovvista, così come di collare e medaglietta.
Ora si trova presso la Protezione animali di Bellinzona.
Chi l'avesse persa o la riconoscesse può contattare direttamente la SpaB allo
091/829.33.66 oppure 079/421.69.50
Per favore divulgate questo messaggio e aiutiamo questa cagnolona a tornare a casa!
GRAZIE!
Sab
perlamarni
14-12-2006, 21.07.07
Ma poverina!! speriamo che ritrovi in fretta la sua famiglia :a_cuori: :a_cuori:
athena
15-12-2006, 10.46.15
e speriamo che si sia smarrita e non altro:a_png:
Cinzia
15-12-2006, 10.49.11
Infatti..quello che ho pensato io...:a_png:
Flautina
15-12-2006, 10.58.10
E' stato il mio primo pensiero visto che non ha microchip nè medaglietta.
ma non credo.... un cane troppo ben tenuto, educatissima!! penso più probabile che abbia trovato una porta aperta e se ne sia andata in giro.. mi ha seguito veramente senza problemi, mai capitata una cosa simile. Di solito quando trovi un cane vagante ci puoi stare dietro pure delle ore ora che riesci ad acchiapparlo. Io gli ho detto "vieni" e lei è venuta... si è fatta mettere il guinzaglio e si è mangiata tutti i biscotti della Kimy :a_ride_ , è salita in macchina tranquillamente e cercava tante coccole... comunque poi ho saputo che c'era in giro gente a cercare un cane scappato proprio a Giubiasco, ma non si è capito se era un pastore tedesco o cosa... sono in attesa di notizie.
Oggi l'annuncio di ritrovamento dovrebbe essere trasmesso anche dall'Arca di Noè sulla rete1... vediamo se saltano fuori!
certo che se sta gente si decidesse a mettere il microchip, non ci sarebbe stato bisogno di fargli passare la notte in canile e potevo riportarla a casa subito....:a_nono:
athena
15-12-2006, 16.48.35
anche a me era capitato di trovare un pastore tedesco che vagava anni fa... anche lui dolcissimo e mi aveva seguito senza problemi... lui era stato abbandonato... avevamo messo annunci a tutto spiano ma niente da fare.... ora pero sta diventando anziano in una famiglia che la adorato dal primo momento:a_srdnt:
clay1978
16-12-2006, 10.20.04
che bel cane!!! Spero che la sua famiglia venga al più presto a prenderlo!!!!
evvai!!! vi annuncio che ieri mattina il pastore tedesco è tornata a casa!!!!
i proprietari sono venuti a riprendela :a_btmnn:
nelly
17-12-2006, 12.16.35
:a_btmnn: :a_cuori: CHE BELLO :a_btmnn: :a_cuori:
kikko
17-12-2006, 12.56.46
Fantastico Sab !!! Che bellissime notizie e brava, brava, bravissima SAB!:a_cuori: :a_cuori: :a_btmnn:
perlamarni
17-12-2006, 13.03.37
Che splendida notizia!!! complimenti Sabrina :a_cuori: :a_cuori: :a_bacio:
athena
17-12-2006, 14.36.06
che bello... sono proprio contenta:a_btmnn: .... ma cos era successo?
non ho idea Athena.... mi hanno solo detto che ieri mattina sono venuti a prenderlo. alla prima occasione chiederò, sono parecchio presi :a_bacio:
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it