PDA

Visualizza versione completa : croccantini vegetariani per gatti


marta
09-12-2006, 12.44.23
buongiorno a tutti

qualcuno di voi ha già acquistato dei croccantini vegetali? Se si dove si possono trovare?

grazie

Anna
09-12-2006, 13.30.19
Vai nella nostra sezione Siti amici (http://www.ticinofelino.com/forums/local_links.php?catid=2), lì troverai anche il link al negozio Miciobau di Lugano, dove si possono trovare le crocche dell'Amì! :a_srdnt:
Io personalmente non le ho mai prese, ma so che Sab le ha già acquistate e potrà farti sapere come si trova appena si connette!

athena
09-12-2006, 13.34.34
ma perche vuoi dare le crocchette vegetariane al micio? il gatto non é vegetariano

marta
09-12-2006, 15.20.19
ma perche vuoi dare le crocchette vegetariane al micio? il gatto non é vegetariano

no vorrei solo delle informazioni...noi siamo vegetariani..e ai nostri gatti non compriamo carne....se la vanno a cacciare....visto che ne hanno la possibilità e i nostri gatti sono in gran forma...:a_srdnt:

athena
09-12-2006, 16.25.06
ah ecco... beh se hanno la possibilita di cacciare penso che i croccantini vegetariani non possano fargli male:a_srdnt:

marta
09-12-2006, 16.33.34
ah ecco... beh se hanno la possibilita di cacciare penso che i croccantini vegetariani non possano fargli male:a_srdnt:


devo comperarli e poi vi dirò se i gatti li apprezzano o no:a_srdnt:

Sab
09-12-2006, 17.15.26
http://ami.aminews.net dove trovi info anche sui gatti... io le prendevo e sia le micie che la Kimy l'adoravano... più le micie... bisogna conservarle bene però perchè tendono un po' a smollarsi... un po' carotte...:a_rlls: di secco c'è anche la Yarrah, ma anche qua solo secco e niente umido...:a_rlls: