PDA

Visualizza versione completa : Mi presento pure io finalmente...

ale
04-08-2006, 19.24.08
Ciao a tutti!
Non mi sono ancora presentata, né qui né nel vecchio forum, quindi è ora di rimediare…
Mi chiamo Alessia (il mio nickname infatti è stato molto creativo…) e, insieme al mio ragazzo, ho due micini di circa 3 mesi:
Kira nata il 22 Aprile, presa da Popoff e Grisù, nato il 9 aprile, proveniente dalla valle di Muggio.
Ho scoperto il bellissimo sito di TF proprio quando li stavo cercando…è da gennaio che il mio ragazzo ed io cercavamo ovunque un micino e, grazie alla lunga ricerca, ad aprile ho trovato questo sito, in cui ho ricevuto ottimi consigli!!:a_srdnt: :a_cff:
Inizialmente la nostra idea era di prendere un solo micio e possibilmente femmina. Dopo una lunghissima ricerca, grazie ad una mia amica, ho trovato Grisu: me ne sono subito innamorata indipendentemente dal sesso (infatti la padrona della mamma non ne aveva un’idea). Era il più forte e vispo della cucciolata e poi mi guardava con due occhioni!!! Deciso: a giugno saremmo andati a prenderlo per portarlo a casa…
Visto che avevo cercato in diversi posti, nel frattempo ho ricevuto le foto dei micini di Popoff: con Kira per il mio ragazzo è stato amore a prima vista, così alla fine abbiamo deciso di prenderli tutti e due…ed è stata la scelta migliore che potessimo fare!!! :a_btmnn: :a_cuori: :a_amr:
Quando li guardo giocare insieme o dormire uno avvinghiato all’altra, penso proprio che prenderne uno solo sarebbe stato un peccato mortale!!!

È incredibile quanto io ora ami i gatti e apprezzi il loro modo di essere…mia mamma, beh, diciamo che non ha mai amato moltissimo il gatto come animale, e così sono cresciuta pensando al cane come il miglior animale-amico dell'uomo; poi grazie al gatto della mia migliore amica (Biby) e del mio ragazzo (Micia), entrambi purtroppo già sul ponte dell’arcobaleno:a_png: , ho scoperto l’intelligenza e la sensibilità felina e ne sono rimasta colpita. Ho scoperto un animale meraviglioso che giorno per giorno, grazie ai miei piccolini, imparo a conoscere meglio... e grazie a questo sito e alle vostre esperienze imparo sempre più velocemente!

Ops…forse è una presentazione un po’ lunga…:a_ride_

nikiezorro
04-08-2006, 20.17.27
:a_cuori:

BENVENUTA ALE!!!!!!!!!!!!!!!

infinite carezze a kira e grisù :a_srdnt:

complimenti per la presentazione e il nome
dei miciotti:a_crpff:

:a_bacio:

Anna
04-08-2006, 20.59.49
Beh Ale, per una presentazione così bella, valeva la pena di aspettare! :a_srdnt:

Benvenuta insieme alla tua famiglia :a_amc:

Baby
04-08-2006, 21.01.09
Benvenuta Ale a te ed ai tuoi pelosetti.

perlamarni
04-08-2006, 23.31.00
Ciao Ale e benvenuta nel sito :a_srdnt: Complimenti per Kira e Grisù, sono bellissimi :a_cuori: :a_cuori:

athena
05-08-2006, 19.20.06
benvenuta:a_btmnn: :a_btmnn:

Wolly
05-08-2006, 20.55.53
:a_cuori: :a_cuori: :a_btmnn:

Ciao Ale, benvenutissimaaaaa!!!! :a_cuori: :a_cuori:

:a_bacio: :a_bacio: :a_btmnn: :a_gio: :a_cuori:

Miao
06-08-2006, 11.04.34
Ciao benvenuta anche da parte mia!!!!:a_gio:

clay1978
07-08-2006, 06.40.13
:a_btmnn: :a_btmnn: Benvenuta ALE!!!!!:a_btmnn:

Cuki
07-08-2006, 06.46.18
BENVENUTISSIMA!! :a_srdnt:

kikko
07-08-2006, 07.59.18
Benvenuta Ale ...
a te ed alla tua splendida e amorevole tribu ...

Come giustamente hai scritto nella profonda e splendida presentazione, TF è un compagno di viaggio fantastico ...

Anch'io sono un piccolo felino poppante del sito e devo dire che giorn dopo giorno, grazie alle esperienze degli altri utenti TF, e l'immenso amore che vi donano ... beh .. si riceve un arricchimento ed una gratificazione incredibili ...

... e s'impara a cambiare visione di alcuni aspetti che a volte non si prendono in considerazione ... e ti rendono coscienti del valore animale e non solo ...

Benvunata cara!
:a_cuori: :a_gio: :a_cuori: :a_gio: :a_cuori: :a_gio: :a_cuori: :a_gio: :a_cuori:

Pruf
07-08-2006, 10.47.49
Siiiiiii!! Hai la sorellina di Red e Bilbo!! Sono degli amori! Presto metterò le foto sul sito, così potrai vedere come sono cresciuti!
Bilbo è proprio cicciottello :a_ride_

A presto!

popoff
07-08-2006, 12.21.37
benvenuta nel sito del TF... Sono felicissima che Kira abbia trovato una famiglia come la vostra... spero solo che non sia un terremoto come lo era qui con i suoi fratelli...

ale
07-08-2006, 22.51.16
Grazie per l'affettuoso e caloroso benvenuto :a_bacio: :a_cuori: :a_amr:

perlamarni
09-08-2006, 21.56.19
Ciao di nuovo Fia!! :a_bacio: :a_bacio: benvenuta te e la tua Sofia :a_cuori: Puoi anche aprire un topic tutto tuo per la presentazione. Basta che apri una nuova discussione e cosi ti daranno tutti il benvenuto.

Il "vizietto" della tua micina (i biglietti di 20 euro) mi ricorda quello del mio povero cagnolino....adorava i soldi in carta :a_png:

fia2004
13-08-2006, 06.06.43
ciao ale un saluto da fia2004 :a_ciao: