Visualizza versione completa : Kira non è ancora tornata
Da stamattina presto Kira non si fa vedere. È uscita come tutte le mattine ma non è ancora tornata…sono disperata…ho paura che le sia successo qualcosa…abbiamo guardato dappertutto in casa e fuori, abbiamo chiamato i vicini , ma niente…nessuno l’ha vista!Chiaramente mi sono venute in mente le ipotesi peggiori, anche perché Kira è diversa da Grisu, cerca sempre la compagnia ed entra in casa spesso durante il giorno, inoltre qdo diventa buio entrano sempre in casa…oltretutto l’abbiamo fatta operare solo una settimana fa…ho tanta paura…spero che torni…vi prego ditemi che è già capitato anke a voi che il gatto sia stato via anche se è un gatto abbastanza casalingo…
kikko
18-11-2006, 19.56.25
Cara Ale, anche a noi è successo piu' volte ed avendo 6 gatti ogni volta che tardano è un angoscia, ma il piu delle volte l'emergenza è rientrata
Se avessi bisogno chiamami pure che vengo a darvi una mano nelle ricerche, casomai si rendesse necessario.
Il mio numero è 079 413 74 77
Ale ma non c'è da preoccuparsi per assenze così brevi, stai tranquilla, vedrai che arriva :a_bacio:
Le mie pesti a volte si fanno anche le 24 ore di fila senza tornare... non ti dico come ci sono stata io la prima volta che l'hanno fatto!! Poi ho cercato di mettermi l'anima in pace, anche se insomma 24 ore son tante e un po' in pensiero ci sto sempre.
Grazie mille della disponibilità kikko. Fra un attimo usciamo a fare un'altra ronda, ma se nn la troviamo ci conviene aspettare domani mattina anke se nn credo che riuscirò a dormire molto bene...la cosa che mi preoccupa è che ad un vicino è successo lo stesso. Anche loro avevano un bellissimo gatto giovane e da un giorno all'altro è sparito... :a_png: spero che voi abbiate ragione e la mia Kira torni domani come se niente fosse...
perlamarni
18-11-2006, 20.49.08
Ale capisco benissimo quello che stai provando :a_png: Noi l'abbiamo vissuto ancora questa primavera con la piccola Ninive. In casa avete guardato tutti gli armadi...? loro amano infiliarse ovunque c'è la possibilità di entrare ...anche nei garage dei vicini e capita che vengono chiusi dentro :a_trstn:
Spero vivamente di leggere in fretta che l'avete ritrovata :a_cuori:
blugatto76
19-11-2006, 10.15.16
è tornata kira?
Ti capisco benissimo, ogni volta che Thierry esce e sta in giro soprattutto di notte, io non riesco a dormire dalla preoccupazione....
perlamarni
19-11-2006, 10.42.15
Ale ti prego...dici se Kira è tornata......lo spero con tutto il cuore :a_cuori:
Blacksheep
19-11-2006, 11.44.39
Ale ti capisco benisssimo perchè è successo anche a me con Lilo... facci saxe qualcosa al + presto!!!!
kikko
19-11-2006, 12.06.30
Penso che Ale appena avrà news le comunicherà ...
Grazie di :a_cuori: per aver condiviso con me la preoccupazione...grazie a dio l'abbiamo trovata e ora vi racconto come...sono troppo contenta :a_gio:
Come ho scritto ieri sera ormai temevo che qualcuno l'avesse portata via come è probabilmente successo col gattino del vicino. Però il mio ragazzo ed io ieri sera alle 21.30 ci siamo armati di pila e scarponcini e abbiamo deciso di fare un altro tentativo. La casa si trova adiacente ad un bosco x cui abbiamo deciso di fare il giro largo, passarci in mezzo e sotto...una volta quasi finito il giro, eravamo sotto la casa, con in mezzo il bosco tra noi e la casa, nn so perkè ma mi sono fermata un po' di + e x l'ennesima volta ci siamo sgolati chiamandola. Poi mi è sembrato di sentire un pigolio...il mio ragazzo niente...allora ho chiamato ancora e ho sentito un altro lieve pigolio, ma il mio ragazzo ancora niente...mi veniva da piangere xkê ero sicura di aver sentito qc...abbiamo chiamato ancora e il pigolio era + forte...il mio ragazzo nn sentiva niente ma poi abbiamo visto gli occhi sopra la bruga, nel bosco...ERA KIRA!!!mamma mia che gioia nn potete immaginare!!! Però nn scendeva cosi il mio ragazzo si è arrampicato per portarla giù ma scappava vicino ai rovi...alla fine si è decisa e l'ha seguito.Da lì in poi l'abbiamo portata a casa in braccio. Una volta a casa era nervosa e continuava a stare all'erta x ogni minimo rumore e poi guardava dal vetro nella porta, continuava a fissare fuori nn so che...ma poi si è calmata piano piano e nn si è allontanata un attimo da noi...
Ci siamo posti molte domande su cosa le possa essere successo, lei nn è solita a star lontano da noi molto, è un po' un cagnolino in questo senso...l'ipotesi + plausibile è che si sia presa una bella paura e nn osava + tornare indietro...strano cmq che nel pomeriggio nn abbia mai risposto qdo la chiamavamo...perchè alla fine non era lontanissima da casa...ma!Rimarrà sempre il dubbio visto che lei non ce lo può raccontare. Cmq se dovesse ricapitare almeno nn mi farò prendere + così tanto dal panico..mamma mia com'ero disperata...come sono felice adesso:a_gio: un :a_bacio: a tutti!
Blacksheep
19-11-2006, 12.25.21
belllissssssssssssimaaaaaaaaaa notizia e sono contenta ke kira sia tornata a casa!!!!
kikko
19-11-2006, 12.25.44
Ale sono felicissimo per quanto scritto! Siete stati bravissimi e grazie per avere condiviso con noi :a_btmnn: :a_btmnn: :a_cuori:
Secondo me invece aveva trovato una simpatica preda da cacciare, che non voleva mollare!! :a_ride_
Che bello sono felicissima di leggere che è tornata :a_bacio:
blugatto76
19-11-2006, 13.22.17
Evviva Kira! son felice che l'abbiate ritrovata.
perlamarni
19-11-2006, 16.23.45
Mamma mia che gioia quando ho letto che l'avete trovata :a_gio: :a_gio:. È probabile, come dice Anna, che non voleva lasciare una buona "preda"....oppure c'era un qualche predatore che aveva mirato lei e lei si è nascosta fino ad essere sicura che poteva uscire dal nascondiglio ;)
athena
19-11-2006, 21.34.31
sono contenta che l abbiate ritrovata:a_btmnn:
nikiezorro
20-11-2006, 07.55.08
:a_gio:
popoff
20-11-2006, 10.59.04
Beh meno male Ale, che Kira è tornata, so che alla loro mancanza tutte le cose più brutte ti vengono in mente, ed alla fine pensi: preferisco vederla morta piuttosto che non sapere dov'è!! La mia paura è che non li vedo più e che persone se le portino via.... e di certo non pensi che la portino via per dargli amore!!! Leggo solo ora il tuo post della mia "nipotina"... Al riguardo c'è anche un post su Shana di pochi giorni fa. Se era impaurita magari un cane l'ha inseguita e lei si è rifugiata lassù, spero che ora stia bene. Anche Cremina mi spariva, ma sotto il sole d'estate lei dormiva beata e manco rispondeva (gnan pei ball) poi è tornata come se nulla fosse... rimetto il post di Shana... Kiruzza avrà preso dalla sua mamma di sicuro!!! :(
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it