Visualizza versione completa : Ciao a tutti!
Ciao!
Ero già registrata al vecchio forum, ma non ho mai scritto e non mi sono mai presentata...
Mi chiamo Nadia, ho 2 micini di 3 mesi, Red e Bilbo (adottati da Popoff) e 2 cani, Asia di 3 anni e 1/2 (carlino) e Butch di 1 anno e 1/2 (dogue de bordeaux).
Adoro i gatti :a_cuori: , ci sono sempre stati mici in famiglia e non potrei star senza!
Viviamo a Bedano, noi 5 e il mio moroso, stiamo insieme da 8 anni.
Posso accedere al sito soltanto quando sono in ufficio, perché a casa non sono ancora riuscita a comprare il PC... ma prima o poi arriverà!
Un saluto a tutti da me e il mio zoo! ;)
Wolly
04-08-2006, 12.02.08
Ciao Pruf, benvenutissima a te e alla tua numerosa famiglia
:a_btmnn: :a_cuori: :a_cuori: :a_gio: :a_gio:
Benvenutissima Pruf, e grazie per la bella presentazione.
Ma dimmi, chi è quel fotomodello nel tuo avatar???
Che meraviglia di micio!!! :a_btmnn:
Ciao benvenuta in questo bellissimo sito. La micia nel tuo avatar si assomiglia alla mia Birba e alla Maya della Wolly. Bellissimi. Ciao ti auguro un buon divertimento.
clay1978
04-08-2006, 12.46.59
ciao PRUF!
Benvenuta!
perlamarni
04-08-2006, 12.55.53
Ciao Pruf e benvenuta nel sito :a_srdnt: Complimenti per la tua grande "famiglia" :a_cuori:
:a_gio:
Che bell'accoglienza! Grazieeeee a tutti!
La micia dell'avatar è Amelia, vive a casa di mia mamma, è un'amore!
Purtroppo è senza coda (aveva una coda da scoiattolo stupenda) e non si sa bene come è successo... sta di fatto che un giorno è tornata a casa senza e abbiamo dovuto operarla :a_ueue:
Comunque ora sta benone!
Grazie ancora a tutti!
Wolly
04-08-2006, 13.45.48
Sai Pruf, volevo dirtelo prima .... la tua Amelia assomiglia molto alla mia Maya...:a_btmnn:
:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
Benvenuta anche da parte mia!!!
Buona permanenza in questo forum di felini!!
Miaaaaoo
Benvenuta Pruf!!!:a_cuori: :a_srdnt:
athena
04-08-2006, 15.43.15
benvenuta pruf.... bellissima la tua amelia e speriamo di vedere presto il resto della famiglia:a_btmnn:
qualche foto sul forum delle fotografie... :a_srdnt: tra un po', se riesco a liberarmi da un lavoraccio!
sono molto felice di fare la tua conoscenza, infatti abbiamo qualcosa...o meglio qualcuno in comune!:a_gio:
anche la mia Kira viene da Popoff e quindi i nostri micetti son fratellini...anzi se non sbaglio uno dei tuoi assomiglia molto a Kira ma con il pelo più lungo e forse un po' più grosso...:a_ride_ Li ho visti quando avevano circa 20 giorni...sarei curiosa di vedere le foto recenti!!!:a_srdnt: Kira la trovi nel mio album se vuoi dare un occhiata:a_mdstm:
nikiezorro
04-08-2006, 20.20.05
:a_cuori: BENVENUTA PRUF!!!!!!!!!!!!!!:a_cuori:
non ho dubbi sul fatto che ti troverai
ottimamente in questo sito felinesco...
e non solo....!!!...:a_dvltt:
:a_bacio:
:a_cuori:
:a_bacio:
fia2004
13-08-2006, 06.09.38
ciao pruf un saluto a te e alla tua banda:a_btmnn:
kikko
13-08-2006, 06.44.02
Cara Pruf ...
benvenuta nel mondo amorevole di TF :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
Hai un bimbo micio veramente splendido ...
Buona permanenza ...
:a_cuori: :a_cuori: :a_gio: :a_cuori: :a_gio: :a_cuori: :a_cuori:
fia2004
23-09-2006, 06.41.42
Mi dispiace per la coda ma amelia è super veramente!:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
Ciao Pruf!! Benvenuta :a_btmnn:
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it