PDA

Visualizza versione completa : Cos'è successo a Popoff??

popoff
14-11-2006, 12.04.44
Non ho mai raccontato cosa è successo a Popoff. Era un micino di neanche un mese trovato in mezzo ad una strada in una sera di pioggia in Italia. Al mattino abbiamo scoperto che era ricoperto di 7 zecche, pulci, acari nelle orecchie ed un forte raffreddore che faticava a faspirare, muco giallo intorno agli occhi che stentava ad aprirli. Al'mattino l'ho portato subito dal veterinario che gli ha dato le cure del caso. Popoff è guarito ed è diventato un bel micione. E' diventato papà nel maggio 2005 ed era il miglior amico di Kayuk, il mio cane. Una mattina è saltato sulla finestra, ed il salto non è poco, ed ha mangiato tranquillo. Dopodichè dopo le sue coccole e ronfamenti è uscito per il solito giretto. Al pomeriggio la neve che si stava sciogliendo ha lasciato uno spazio d'erba dove lui stava facendo pipì. Ho preso la moto e sono andata a prendere il bambino all'asilo. Passarono 15/20 minuti ed al mio ritorno lui era ancora li a fare pipì. Lo presi in braccio e fece un verso. Mi spaventai e gli chiesi che cosa aveva. Fece 3 passi e si fermava, ne faceva altri e si fermava e miagolava. Chiamai subito il veterinario che mi disse di portarglielo immediatamente. Quando fui nello studio il veterinario gli fece una visita e mi disse: scommetto che è castrato, ed io gli dissi di no. Aveva una forte infiammazione alle vie urinarie e gli fece un'iniezione per facilitare la pipì ad uscire. L'avrebbe tenuto lì per osservare. Il giorno dopo mi disse che non aveva ancora urinato e gli avrebbe dunque introdotto un cateterino. Il 3° giorno mi chiamò e mi disse che Popoff aveva alzato il testolino e morì. Era come se mi avessero accoltellato in mezzo al cuore. Cos'è successo al mio micione?? Perchè il veterinario mi disse se era già castrato?? non ho più avuto il coraggio di chiamarlo...

Blacksheep
14-11-2006, 12.11.23
popoff sono senza parole.... è una storia troppo strana, mah...
mi dispiace da morire per il tuo cucciolo.

Anna
14-11-2006, 12.21.53
E' una storia molto triste :a_png: mi spiace che non siano riusciti a salvare il tuo tesoro...

Wolly
14-11-2006, 12.43.29
:a_ueue:

perlamarni
14-11-2006, 13.08.17
Popoff mi dispiace tanto per il tuo popoff e si sente che ti manca tanto :a_png: :a_png: Rimanere con dei dubbi non ti può far bene. Se hai delle domande, non pensi che potresti ancora chiedere di parlare con il veterinario?

Pruf
14-11-2006, 13.17.38
Avete fatto tutto il possibile per Popoff! Ed è per questo che vi vorrà bene sempre e, in qualche modo, sarà sempre vicino a voi! :a_bacio:

popoff
14-11-2006, 13.18.20
Non voglio sapere niente di cosa gli sia successo. E' vero mi manca moltissimo, perchè era un micio molto speciale. Però sono anche convinta che quell' anno e mezzo che è vissuto, abbia avuto una vita da principe gatto. I miei ricordi di lui sono tanto, ma come andava d'accordo con Kayuk è indimenticabile ed irripetibile. Era bello vederli insieme, sembravano 2 gay :a_dvltt:

popoff
14-11-2006, 13.21.20
Grazie infinite a tutti voi, che mi siete così vicine. Vorrei solo che nessuno perdesse il proprio pellicciotto così all'improvviso, e specialmente così giovane!!! :a_bacio: :a_bacio: :a_bacio: :a_bacio: a tutte

nikiezorro
14-11-2006, 14.08.04
veramente triste la storia del tuo micino popoff:a_png: io personalmente avrei chiesto chiarimenti sul motivo di una morte così repentina...ma ognuno vive il dolore a modo suo...

:a_cuori:

athena
14-11-2006, 16.18.04
mi spiace tanto per quello che é successo... anche io mi faccio un sacco di domande da quando é morta la mia gina... aveva 7 mesi...
penso che il vet ti abbia chiesto se era castrato perche dai sintomi poteva sembrare un calcolo bloccato nell uretere... nei gatti castrati il condotto é piu stretto....