Joy04
10-11-2006, 14.04.11
su Ticinocom ho letto questo... speriamo ritrovi presto il suo padrone povera stella... :a_png:
Ciao mi chiamo Arturo, nella foto sono quello a destra. La mia inseparabile compagna (Maya sulla sinistra) purtroppo mi ha lasciato per colpa di un incidente.. e io scioccato dalla situazione sono scappato via di casa dopo 7 anni senza piu riuscire a trovare la strada di casa. Il mio padrone sicuramante sara preoccupatissimo siccome eravamo inseparabili. Per favore... se doveste vedermi in giro (sono sparito in zona breganzona) aiutatemi a contattare il mio padrone, ve lo chiedo per favore..
Gli voglio cosi bene a lui che sono sicuro sarebbe disposto a tutto pur di riavermi.. anche ad una bella ricompensa! Potete scrivere alla mail se mi doveste vedere in giro o per qualsiasi motivo qualcuno sia al corrente di dove mi trovo.
PER FAVORE... VI SUPPLICO, aiutatemi a ritrovare la strada di casa.
Dettagli generali
Venduto da R.
Email Contatta il venditore
Ev. telefono 076 543 21 61
Ev. sito web Link esterno
Dettagli annuncio
Id annuncio 125340
Visite annuncio 31
Scadenza annuncio 10.12.2006 (in 30 giorni)
Aggiunto 10.11.2006
Add To Favourites
Ciao mi chiamo Arturo, nella foto sono quello a destra. La mia inseparabile compagna (Maya sulla sinistra) purtroppo mi ha lasciato per colpa di un incidente.. e io scioccato dalla situazione sono scappato via di casa dopo 7 anni senza piu riuscire a trovare la strada di casa. Il mio padrone sicuramante sara preoccupatissimo siccome eravamo inseparabili. Per favore... se doveste vedermi in giro (sono sparito in zona breganzona) aiutatemi a contattare il mio padrone, ve lo chiedo per favore..
Gli voglio cosi bene a lui che sono sicuro sarebbe disposto a tutto pur di riavermi.. anche ad una bella ricompensa! Potete scrivere alla mail se mi doveste vedere in giro o per qualsiasi motivo qualcuno sia al corrente di dove mi trovo.
PER FAVORE... VI SUPPLICO, aiutatemi a ritrovare la strada di casa.
Dettagli generali
Venduto da R.
Email Contatta il venditore
Ev. telefono 076 543 21 61
Ev. sito web Link esterno
Dettagli annuncio
Id annuncio 125340
Visite annuncio 31
Scadenza annuncio 10.12.2006 (in 30 giorni)
Aggiunto 10.11.2006
Add To Favourites