PDA

Visualizza versione completa : La "sciureta" rembambita odia i gatti

Wolly
02-08-2006, 16.45.30
Beh, allora ora vi racconto cosa mi è capitato in questi ultimi giorni con quella pazza di una mia vicina.

Stamattina son dovuta andare a comperare una rete da appendere in balcone, e già, perchè alla sciureta danno fastidio i gatti.

Già l'anno scorso avevo notato che la sciureta pazza aveva messo il "filo spinato" per non farli entrare :a_dvltt: ma i gatti son furbi e hanno cmq trovato il sistema per ri - entrare...(da notare che io abito nel nucleo e le case son tutte collegate). Escono in balcone e trikke trikke op op op, saltan di la...:a_dvltt:
La sciureta si è accorta e munita di tende, scatole di cartone e altro ha tappato anche quel buco....ma Roy non si è mica arreso, sapete?? Ed eccolo di nuovo la ihihih.:a_dvltt: :a_dvltt: :a_dvltt: :a_dvltt: :a_gio:

Stamattina l'ho sentita, con quella vociaccia che si ritrova, e diceva che se trovava ancora il gatto gliel'avrebbe fatta pagare cara a pedate ecc. ecc.!!!

Ma dico io...rembambita di una...., qualche anno fa hai rotto per i petali dei gerani che cadevano, ora ce l'hai con i gatti....che sicuramente non fanno danni e nemmeno i loro bisognini...(di questo ne sono sicura)....:a_trstn:

Ora ho messo la rete su una buona parte del balcone, speriamo che funzi....., guardando bene avrei potuto anche "fregarmene", visto che lei non è neanche proprietaria dell'appartamento .... ma solo inquilina, al massimo me la vedrò con la proprietaria mia cugina...ihihi

Uh che nervussssss.

:a_arb: :a_arb: :a_arb: :a_arb: :a_arb: :a_arb:

Anna
02-08-2006, 16.58.37
Eh guarda Wollyna anch’io quando ero a Caslano ogni tanto avevo questo tipo di problemi.
I miei però in effetti andavano a far bisognini in giro anche nei giardini o negli orti degli altri, perciò un po’ di ragioni per lamentarsi ce l’avevano… e una tizia continuava a minacciare di prenderli a botte e prima o poi gli avrebbe fatto del male.
Sai, se me ne sono andata ad abitare isolata dal resto del mondo è proprio per loro. Praticamente “ho traslocato per i gatti”.
Però ne è valsa la pena.
Mi han proprio portata in un bel posto i miei gatti.

A proposito, mi sa che c’è libera la casa sopra di me… anche quella bella isolata, pure più della mia! Io da casa mia neanche la vedo :a_btmnn:

nikiezorro
02-08-2006, 17.01.49
:a_ride_ urka quando ho letto "trikke trikke" ho pensato
ad un altro "caso miao" ...:a_ride_ meno male
che l'è domè 'na sciureta ken nagot da fa...
(coma num tra 30 egn o giù da lì...)

ops ho scritto in dialetto?

eheheheh:a_srdnt: colpa del titolo...

:a_nono:
:a_dvltt:
:a_nono:

Wolly
02-08-2006, 17.03.55
Eh ti credo...Anna, il mio sogno, abitare isolata.

Il vicino più vicino dovrà essere distante 1 km.

Ma vedrai che fra poco, conclusa la storia dei gatti, troverà qualcosa d'altro...la sciureta...!!!!!

Va bhe...ora la rete è sistemata, vedremo se troveranno un'altro sistema per entrare...!!!!

:a_ueue: :a_ueue: :a_ueue: :a_ueue:

Acquario74
02-08-2006, 17.21.13
Ti capisco e se le mettessi mentre dorme un po' di scotch sull sua boccaccia?:a_dvltt: :a_dvltt:
cattivella eh eh eh

Baby
02-08-2006, 17.24.42
Portale i cioccolatini al Guttalax... non è detto che si rabbonisca.:a_dvltt: :a_btmnn: :a_ride_

perlamarni
02-08-2006, 23.56.48
Noi non viviamo proprio isolati ma, per fortuna, questo problema con il vicinato non c'è. Chi più, chi meno, abbiamo tutti animali e girano per il quartiere...i mici poi non conoscono il confine della loro casa o fanno finta di non conoscerlo :a_nono: Speriamo che la situazione rimanga così....stanno costruendo nuove case.

fia2004
06-08-2006, 22.22.30
occorre assolutamente invitare la sciureta a casa tua a prendere una bevanda fresca e piena di guttalax ma così piena che i gatti eviteranno il suo balcone per non essere investiti dal cattivo odore (radiazioni) che la remba emanerà per molto tempo dal suo bagno:a_ride_ :a_ride_ :a_ride_ :a_ride_

kikko
15-08-2006, 08.55.40
Perchè Wolly non la invita a casa tua? ... magari cambia atteggiamento nei vostri confronti ... se non è solo un problema di gatti (vedi petali di fiori), forse è la solitudine che cambia il suo cuore ... prova uno spiraglio di luce ...

Wolly
15-08-2006, 12.09.58
Kikko, questa sciureta ha un'animo molto cattivo....., un giorno ti spiegherò....!!!!

:a_trstn:

kikko
16-08-2006, 04.46.54
Come dev'essere triste vivere cosi ... pensando non a sorridere ma a creare problemi al prossimo ... si! ... dev'essere veramente triste vivere con questi sentimenti del cuore ... e, cara Wolly, porta pazienza ... la sciureta si sta autodistruggendo nel cuore ... e non vi è cosa peggiore sulla terra ...