PDA

Visualizza versione completa : presentazione: Cry con Miky e Maya

cry83
07-11-2006, 16.41.36
Ciao a tutti! Sono Cristina e vi dico subito che non ho gatti... pero' ho 2 conigliette!! Ho conosciuto Anna sul forum di lavocedeiconigli.it e sono Italiana, anche se vivo a Cadro. faccio parte di un associazione "lacollinadeiconigli" che si occupa del recupero di conigli e altri roditori abbandonati o da laboratorio: non mi dichiaro esperta ma se avete bisogno di qualche consiglio lapino contattatemi pure. Sono a disposizione perchè ho constatato che qui in ticino anche i vet di conigli non ne sanno molto...non praticano nè vaccinazioni, nè sterilizzazioni!
Torniamo alle niglie:
L'olandesina si chiama Miky ed ha circa un anno. E' una teppa, tanto che all'inizio credevano fosse un maschietto! Fa le scale, salta i muretti e scava il divano ma quando vuole, viene a darti tanti bacini sulla faccia! Il suo posto preferito è il divano (nuovo argh!!). E' sanissima, pero' devo farla sterilizzare a breve, appena riesco a prendere appuntamento dal vet e saltare il lavoro!!
Maya è arrivata circa ad agosto, ce l'ha regalata il negoziante dove compero la pappa per Miky, i suoi padroni l'hanno lasciata li' perchè non la volevano piu', essendo non piu' giovanissima aveva molte probabilità di finire in negozio tutti i suoi giorni... All' inizio era aggressiva e timorosa, non era capace di saltare e aveva le unghie lunghissime. Ora si fa coccolare e non vuole stare chiusa in casetta nemmeno un attimo (la notte pero' sono dentro per evitare predatori): è troppo bella vederla libera! Ero un po'preoccupata per la convivenza ma, a parte i normali istinti territoriali di Miky (piu' che normali), le cose vanno bene! e insieme sono splendide! insomma una coppia un po' fuori dal comune!

Eccole:scrivete miky e maya nelle parole chiave
http://album.alfemminile.com/album/see_224...iki-e-maya.html

Spero di non aver scritto troppo... un ultima cosa: la gioia che vi puo' dare un coniglietto è immensa, non è un animale che "non fa nulla e non dimostra affetto" pero' è anche molto delicato e impegnativo.
Ciao

Anna
07-11-2006, 16.48.01
Ciao Cry, grazie per la bella presentazione, è un piacere averti qui coi tuoi niglietti (stupendi!) :a_btmnn:

Metto qui una foto per chi non riesce a vedere l'album, purtroppo io ho problemi in ufficio con quei tipi di album pieni di pubblicità perché mi va in blocco il pc :a_rlls:

Joy04
07-11-2006, 16.56.03
Benvenuta... sono proprio carini di Miki e Maya :a_bacio: :a_cuori: :a_cuori:

popoff
07-11-2006, 17.01.03
BENVENUTI :a_btmnn:

Wolly
07-11-2006, 17.02.22
Benvenutissima Cry:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_gio: :a_gio: :a_gio: :a_bacio: :a_bacio:

Cuki
07-11-2006, 17.03.55
:a_cuori: BENVENUTA:a_cuori:

perlamarni
07-11-2006, 18.04.31
Ciao Cry!! Benvenuta in TF :a_cuori: :a_cuori: Le tue conigliette sono stupende e hai fatto loro un album molto bello (ho approfittato per votarlo :a_rlls: ), vedendo le foto viene proprio voglia di accarezzarle :a_cuori:

nikiezorro
07-11-2006, 18.47.27
benvenuta cara cry:a_srdnt: ! le tue conigliette sono molto carine! e che pelo superlucido:a_srdnt: !

:a_bacio:

:a_cuori:

nelly
07-11-2006, 18.51.53
BENVENUTA O MEGLIO BENVENUTI :a_srdnt: :a_cuori:

blugatto76
07-11-2006, 19.08.51
Benvenuta! :a_btmnn:

clay1978
07-11-2006, 19.28.44
:a_gio: :a_gio: BENVENUTI :a_cuori: :a_btmnn:

kikko
07-11-2006, 21.00.35
Benvenuta cara Cry ed un abbraccio a tutta la tua tribu :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:

cry83
08-11-2006, 11.49.40
Grazie a tutti del calorosissimo benvenuto!:a_gio:
Come detto se avete domande conigliare sono a disposizione. Poi ho visto che organizzate molte attività e non si sa mai che vi possa aiutare!!:a_amc:
Ciao