Visualizza versione completa : Angus è grave
Wolly
27-10-2006, 15.31.19
Ecco, purtroppo ho ricevuto la notizia che mi aspettavo.
Purtroppo Angus è grave a detta del vet.
Sinceramente non so come spiegarvi la diagnosi, ma in poche parole lui dice che ha trovato qualcosa sulla parete della vescica. Non sa ancora cos'è...per saperlo dovremo attendere settimana prossima in quanto fino a lunedì dovrà rimanere con il catetere per "pulire la vescica" e poi si dovrà fare una biopsia.
Ragazzi, io lo sapevo, ero già pronta....dubitavo qualcosa.....!
Ora avrei bisogno di una persona di riferimento, perché purtroppo non posso annullare le vacanze. Ho spiegato al vet. che io purtroppo partirò lunedì mattina. (...e chi ne ha voglia a questo punto.....!!!!:a_trstn:
Ora chiedo un grande favore a voi:
chi potrebbe ev. fare da "mamma" ad Angus in questa settimana..., insomma avrei bisogno una persona di "riferimento" e cioè che stia in contatto con il vet. ed ev. vada in clinica a riprenderlo.....
Ho veramente bisogno...
Grazie a tutti, di cuore....
:a_ueue: :a_trstn: :a_trstn: :a_trstn:
popoff
27-10-2006, 15.34.48
FORZA ANGUSSSSS, TI VOGLIAMO BENEEEEE, FORZA FALLO PER LA TUA MAMMA :a_gio: :a_gio: :a_cuori: :a_cuori:
Wolly per me non c'è problema a chiamarli tutti i giorni e poi farti sapere via sms o telefono, come vuoi!
Per riportarlo a casa magari meglio qualcuno che sa dove abiti neh...
perlamarni
27-10-2006, 15.45.49
Wolly mi dispiace che non hai ancora una risposta chiara e netta sulla salute di Angus. Però non partire negativa....una volta pulita la vescica magari risulta che non è niente di tanto grave e in poche settimane ti ritrovi l'Angus di sempre :a_cuori: :a_cuori:
Settimana prossima non ci sarò neanch'io (parto all'alba di questa domenica per tornare il 4 o 5 novembre....) altrimenti, ben volentieri, avrei fatto da "mamma" sostitutiva ad Angus.
Wolly
27-10-2006, 15.56.13
Il vet. mi ha chiesto che ha bisogno del no. di tel. della persona di "riferimento", e io vorrei con tutto il cuore che questa persona sia di TF.
Di chi potrei fidarmi se non di voi??:a_cuori: :a_cuori:
Domenica sera, lascerò il no. di tel. dell'hotel e il mio no. di natel, e come detto, cercherò di collegarmi il mattino.
Ho visto che c'è un "punto internet".
Joy04
27-10-2006, 16.04.38
Wollyna mi sono connessa solo ora... come mi dispiace... speravo tanto che fosse qualcosa di superabile molto più in fretta e che potessi partire in vacanza un po' tranquilla... caspita...
Spero veramente di cuore che nonostante le difficoltà poi tutto sia guaribile e il tuo Angus si riprenda al più presto...
Ti abbraccio forte forte:a_bacio: :a_bacio:
PS io nn posso andartelo a prendere ma se vuoi che sento il veterinario...
perlamarni
27-10-2006, 16.27.08
Di chi potrei fidarmi se non di voi??:a_cuori: :a_cuori:
.
...di tua mamma Wolly.....parlo a nome della categoria :a_cuori: :a_cuori:
Oh Wollina mi spiace tanto per Angus, ma non bendiamoci la testa prima che sia rotta!! Teniamo tutti i pugni per Angusone!!! Forza!!
Purtroppo non ti posso aiutare molto per quel che riguarda l'andare a prenderlo... lavorando tutto il giorno minimo 8,5 ore mi resta davvero troppo poco tempo per fare tutto il resto delle cose... mi spiace tanto, giuro, se avessi tempo farei questo ed altro per te!!
Patty
27-10-2006, 16.36.37
Cara Wollyna mi sono collegata solo x avere notizie del tuo Angus e sinceramente speravo in buone notizie... comunque vedrai che si sistemera' tutto e poi di solito gli incrocini di TF portano bene :a_cuori:
Avrei tanto voluto esserti utile, ma non mi e' davvero possibile... altrimenti ne sarei stata davvero felice di esserti utile.
SU DAI FORZA DOLCE ANGUS GUARISCI PRESTO COSI TORNI A CASINA!
NOI SIAMO TUTTI CON TE!
:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
Wolly
27-10-2006, 16.40.02
Perla, mia mamma lavora tutto il giorno...ed è già bello che si occuperà di Maya Tigro Kimba e Roy...
Jarlexa76
27-10-2006, 16.48.22
oh.. mi dispiace tanto Wolly.. Forza ANGUS .. con un nome così non puoi che essere un tipo tosto ;)
Se c'e bisogno di qualcosa io, influenza permettendo, ci sono la settimana prossima
Wolly
27-10-2006, 16.48.34
Mi sono dimenticata di dirvi che il vet. sospetta che sia un tumore...per questo verrà fatta una biopsia se la macchia sulla parete vescicale non dovesse sparire dopo il lavaggio con il catetere.
Ti chiamo stasera per lasciarti tutti i miei riferimenti, se ti fidi di me :a_rlls:
Wolly
27-10-2006, 16.51.25
Certo certo Anna...grazie di cuore....:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
Oh Wolly, mi ricollego solo ora.. noooo ti prego... coltiviamo la speranza che non sia un tumore dai ti prego.. ..:a_png: uffi ma perchè ci devon tanto far soffrire???:a_cuori:
seguirò il piu possibile tramite TF il proseguire della storia e sarete nei miei pensieri costantemente come voi avete sempre fatto con me..:a_cuori:
GRAZIE ANNA per l'aiuto che puoi dare a Wolly e Angus.. GRAZIE:a_cuori:
kikko
27-10-2006, 17.19.27
Wollyna :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: ... Angus :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: ... coraggio, di tutto cuore ...
Mi dispiace davvero tanto, in più con queste vacanze di mezzo, immagino come vai via con il cuore pesante!!!! Che brutta situazione!! CORAGGIO!!!:a_cuori:
willy
27-10-2006, 17.31.08
:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: FORZA CORAGGIO WOLLY!!:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
Come ti ho detto al telefono sono completamente a disposizione!!
DAI ANGUS!!!!!
Wolly
27-10-2006, 17.34.57
Ho telefonato al vet., perché alle 18.00 chiudono il centralino.
Ho lasciato alcuni no. di telefono e nominativi in caso di bisogno...
Grazie di cuore....!!! :a_cuori: :a_cuori:
Per fortuna ci siete voi....
Mamma mia che ansia dover partire con questo problema...:a_trstn:
nikiezorro
27-10-2006, 17.46.43
nel giugno di quest'anno ricevetti la foto
di angus:a_cuori: via mms...da allora è stata salvata
nel mio archivio e spesso mi ritrovo a guardarla...
ho pensato da subito a lui come al fratello-gemello del
mio zorro vista la grande somiglianza fisica, caratteriale e
la stessa età...chi può mai dirlo???...angus nel mio
cuore ha un posto speciale tutto per lui:a_cuori:
wolly cara:a_cuori: se hai bisogno di qualsiasi cosa il mio nr
lo sai e puoi anche lasciarlo al tuo vet., certo sono
abbastanza distante ma se necessario per il tuo
angus:a_cuori: posso correre ovunque...
:a_bacio: :a_bacio: :a_bacio:
FORZA ANGUS:a_cuori: !!!
nelly
27-10-2006, 19.04.29
Cara Wolly,
Se hai bisogno che vada a prenderlo dal veterinario per portartelo io mi metto a disposizione, anche per essere in contatto con il veterinario. Mi devi solo dire dove è il veterinario, e dove devo portarlo dopo. Fammi sapere.:a_cuori:
Wolly
27-10-2006, 19.15.12
Grazie di cuore a tutti....
il veterinario è il Dr. Rohr, della Clinica veterinaria Acacia a Paradiso.
Ho lasciato dei nominativi e dei no. di telefono in caso di bisogno.
La nostra cara Willy si è messa a disposizione per andare a prendere Angus nel caso possa venire a casa (spero) martedì. Lei sa dove abito perché c'è già stata. Entro domenica sera le consegnerò le chiavi di casa...
Io cercherò in un modo o in un'altro di collegarmi con TF.
Ho un'ansia incredibile....non ho voglia di partire...non ho voglia più di niente...
scritto da Wolly: Ho un'ansia incredibile....non ho voglia di partire...non ho voglia più di niente...
ma ti ricordi quando dovevo partire io con la ferita appena apertasi a Misty cosa mi dicevi?????????
stai tranquilla, vedrai che chi si occupa di lei lo farà nel migliore dei modi....:a_cuori:
Wolly
27-10-2006, 20.13.04
Hai ragione, ma ultimamente me ne stanno capitando di tutti i colori....
in poche parole...ma pisat adoss l'oroc...
..e tutti gli anni a ottobre-novembre...
Infatti sono ritornata indietro nel tempo...tutte le cose brutte mi son capitate in questi mesi...
cavoli, da l'anno prossimo ottobre e novembre li passerò in una cella in convento...!!:a_arb: :a_arb: :a_arb: :a_ueue: :a_ueue:
Wolly... ricordati anche che dal Rohr hanno un po' tanto la mania di veder le cose un po' troppo al negativo... bravi e tutto neh! però non ti mettono proprio la speranza!!! :a_rlls:
Cmq se è già tutto a posto è inutile che ti chiamo e magari ti faccio anche piangere... l'importante è che ci mettiamo d'accordo tra di noi che ci siamo messe a disposizione, sul CHI chiama il vet ogni giorno qui la mattina di modo da non tartassarlo di telefonate ;)
Wolly
27-10-2006, 20.32.00
Si Anna, hai ragione...hanno un po' il vizietto di esagerare...quello l'ho notato pure io...
Si, ok facciamo così allora.
Io cercherò di collegarmi il mattino...
Se ev. Angus potrà ritornare a casa martedì mattina, Willy si occuperà di andare a prenderlo...
Grazie grazie a tutti..per il vostro aiuto...!!:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
munnu
27-10-2006, 20.40.08
Wollyna mi sono connessa solo ora... come mi dispiace... speravo tanto che fosse qualcosa di meno "grave", nel senso che potevi andare a riprenderlo e portarlo subito a casa.... comunque cerca di pensare positivo wolly. ti ricordi il leo? la malattia alle zampine?? in un primo tempo non si sapeva cosa era?? che doveva prendere cortisone per tutta la vita? beh, non è cosi, il leo non prende più nulla e le zampine sono sane. vedi? cerca di pensare positivo cara wolly!! io vi penso tanto e ti mando un bacione. :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
fia2004
27-10-2006, 22.37.54
Ciao Wolly,mi sono collegato solo ora e apprendo ora la notizia poco felice per Angus,ma non sempre le macchie bianche sono maligne.Parti per le ferie con serenità,tutto il T.F. tifa per lui e per te,ciao da Fia2004
Wolly
28-10-2006, 06.05.19
Vi voglio un mondo di bene....:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
kikko
28-10-2006, 06.08.52
anche noi wollyna ... andrà tutto bene :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
Wolly
28-10-2006, 06.18.57
Speriamo che non soffra e che sia tranquillo giù...
stanotte lo cercavo e l'ho anche chiamato...non sono abituata a non vederlo sul letto di notte con me...
Lui dorme sempre con me ....
:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_ueue: :a_ueue:
clay1978
28-10-2006, 09.30.35
Dai Wolly di certo tutto si risolverà per il meglio.......ne sono sicura!!!!!!!!!:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
popoff
28-10-2006, 10.16.13
Spero tutto il bene possibile per il tuo Angus, ma tu cerca di andare in vacanza bene, sia per te che x i tuoi. ANche se tu fossi qui, finchè è dal veterinario non puoi fare molto. Abbi fiducia nel vet, e sii
PIU POSITIVA!!!
Dai Wolly, sai che sono con te!!!!
willy
28-10-2006, 16.18.43
Cara Wolly, vai in vacanza tranquilla, anche se ti capisco, non è facile ... Angus è in ottime mani e vedrai martedì verrà a casa e lunedì lo troverai ad aspettarvi, impaziente di recuperare una settimana di coccole!!!:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
athena
28-10-2006, 23.00.13
mi spiace per angus... povero micione... comunque il dottor rohr non é tipo che ti dice che é nero se é grigio... se c é bisogno posso mettermi a disposizione anche io.. visto che un po di esperienza ce l ho... al limite willy fammi sapere se hai bisogno... wolly ci sono se hai bisogno di qualcosa:a_bacio:
fia2004
28-10-2006, 23.22.06
Ci sono delle nuove notizie dal veterinario?
kikko
29-10-2006, 06.27.07
Come sta Angus? :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
Wolly
29-10-2006, 06.44.05
Fino a domani, purtroppo, resterà attaccato al catetere, per la relativa pulitura della vescica...
Ne sapremo qualcosa di più domani, quando gli verrà fatta una nuova radiografia...
...e speriamo che quella macchia sia solo sangue e non tumore....:a_png: :a_png: :a_png: :a_png:
kikko
29-10-2006, 06.51.19
... andrà tutto bene ... e noi staremo vicinissimo ad Angus ... sentirà tutto il nostro amore e guarirà! ... :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it