Visualizza versione completa : Mi ripresento
nelly
31-07-2006, 16.00.01
ciao a tutti,
Eccomi di nuovo qua, rientrata dalle vacanze, dove ho avuto l'occasione di vedere luoghi incantevoli.... Ero in Bretagne, ve lo consiglio vivamente. Quasi 4 settimane e il tempo è passato oserei dire in un soffio.
I miei animali, 3 gatti e un cane, durante la nostra assenza, sono stati coccolati e viziati da nostri amici (avevo una squadra non indifferente di ragazze che portavano a spasso Luna).
Allora mi presento:
Mi chiamo Nelly, abito nel Mendrisiotto (Caneggio), marito Massimo e figlio Gabriele (7anni). Come detto con noi vivono:
Penelope, gatta tigrata pelo lungo, 13 anni
Merlino, gatto tigrato pelo corto, 3 anni
Luna, cane pastore bergamasco, 6 anni
e l'ultima arrivata Aethy, 11 anni, gatta bianca pelo lungo (dopo un periodo così lungo l'ho trovata piena di nodi,,,,, è una gatta che non ama farsi pettinare,,,,,, cosa mi consigliate ?).
In ogni caso sono da diversi mesi che seguo giornalmente questo sito, mi piace, ogni tanto (ma solo ogni tanto) intervengo con qualche forum.
Continuate così.... Vi seguirò sempre...
Tra l'altro mi dispiace ma non potrò esserci il 15 agosto (sono spesso assente).:a_cuori: :a_gio: :a_cuori: :a_gio:
Nelly, bentornata tra noi, ma fatti vedere più spessooooo!!!! :a_gio:
Ciao Nelly bentornata :a_cuori: :a_gio: :a_ride_ :a_btmnn:
Wolly
31-07-2006, 16.25.34
Nellyyyyyyyy, ciaoooo, bentornata...!!!!!
Che bella la Bretagna...siii, un giorno ci andrò...!!!
Abiti a Caneggio, allora conoscerai la Marcella...:a_rlls:
Un bacio a tutta la tua grande famiglia...:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_bacio: :a_bacio: :a_bacio: :a_bacio:
nelly
31-07-2006, 16.50.31
Ciao Wolly,
E si che conosco Marcella, siamo vicine di casa. Oggi mio figlio si trova con lei e i suoi figli, sono andati al lago. Mi trovo benissimo con lei. E tu dove abiti ? come fai a conoscerla, così stasera te la saluto!
Wolly
31-07-2006, 16.53.33
Nelly, Marcella e Claudio abitavano a Vaglio, proprio vicino a me. Digli che Valeria (il mio vero nome) la saluta tantissimo.
Sa che sono in TF, gliene avevo parlato:a_gio:
E' una stella Marcella. Una bravissima persona, e tanto tanto di cuore...sono felice che siete amiche.
Poi sai, non è solo lei che conosco di Caneggio.
Conosco pure Milena, pensa la sua bimba, Cristina, è nata 1 ora dopo Simone (il mio secondo figlio), eravamo praticamente in sala parto assieme :a_ride_ :a_ride_
Salutamele tantissimo..mi raccomando.
Grazie
nelly
31-07-2006, 16.56.32
Non mancherò. Milena è da un po' che non la vedo, ma sai durante l'estate siamo tutti via. A settembre, inizio scuola, ci si ritrova tutte.
Non mancherò stasera di salutarti Marcella. ciao e baci
Wolly
31-07-2006, 16.59.13
Grazie Nelly.
Sicuramente passerò a trovarla prima che inizino le scuole..., e a questo punto spero di poterti conoscere.
:a_bacio: :a_bacio: :a_gio: :a_gio:
nelly
31-07-2006, 17.00.46
Molto volentieri, cara Wolly, devi semplicemente attraversare la strada et voilà sei nel mio giardina. A presto allora e mi raccomando non dimenticare.
Nelly
Wolly
31-07-2006, 17.07.17
Certo certo Nelly. :a_srdnt: :a_srdnt: :a_cuori: :a_cuori: :a_gio:
clay1978
31-07-2006, 17.37.15
Benvenuta NELLY!!!!!
kikko
31-07-2006, 18.01.25
Carissima Nelly ...
che dirti ... grazie a te ho ho conosciuto questo splendido ed incantevole angolo di paradiso terrestre, dove angeli celesti vi abitano ...
I loro cuori così preziosi e dalla dolcezza infinita donano una serenità ed una speranza per il nostro vivere quotidiano ...
Spero di scambiare presto e spesso parole con te ...
Bentornata ! Benvenuta !
Grazie di cuore
Kikko
:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:
Wolly
31-07-2006, 18.05.22
Ma quant'è piccolo il mondo....
Nelly, convinci Marcella a prendere il PC....:a_rlls:
:a_cuori: :a_cuori:
perlamarni
31-07-2006, 20.20.57
Ciao Nelly, e ri-benvenuta nel sito :p
Acquario74
31-07-2006, 20.28.22
ciao e benvenuta:a_srdnt:
Blacksheep
31-07-2006, 20.33.02
Ciao Nelly e ri-benvenuta nel sito!!!
nelly
01-08-2006, 10.47.00
buongiorno Wolly,
ieri ho visto Marcella e gli ho portato i tuoi saluti. Il PC non l'ha ancora preso ma gli ho offerto il mio. In effetti ieri sera voleva scriverti, ma improvvisamente è arrivato il diluvio (finalmente) e siamo rimasti tutti chiusi a casa.....Buona festa del 1° agosto!!
Wolly
01-08-2006, 10.56.41
Grazie Nelly. :a_bacio:
Sarà per la prossima volta...sono veramente felice cmq che tu e Marcella siate diventate amiche...ma che bello!!!!!!!! E che sorpresona per me..., il mondo è proprio piccolo.
:a_cuori: :a_cuori: :a_gio: :a_gio:
athena
01-08-2006, 12.12.58
benvenuta nelly:a_btmnn:
:a_cuori: Buongiorno Nelly benvenuta:a_srdnt: anche io ho abitato a Caneggio per 5 anni, ma ora sono 10 anni che sono via..
conosco la Milena.. :a_srdnt: :a_srdnt:
Spero di leggerti più spesso..
Urka scusa! Mi sono dimenticata di lasciare la mia impronta nel tuo topic!!
MIAAAAAAAAAAAAAAAO!!!!:a_gio:
kikko
04-08-2006, 06.02.15
... ma come si fa Miao a dimenticarsi l'impronta? ... uhm ... :a_ride_
Picci
04-08-2006, 08.02.46
Ciao Nelly, benvenuta!
athena
04-08-2006, 11.02.23
benvenuta nelly
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it