Visualizza versione completa : Umido mici da 100g
Hanno sempre un contenuto di 100 g. quelle per i gatti!
Secondo voi è giusto? Non vi sembra che sia troppo poco 100 g per bustina?
Perché a Elrynd devo frullargliene 2 alla volta! Se gliene faccio una sola dopo mezz'ora è di nuovo lì che aspetta, con gli occhietti che dicono: pappa! pappa! :a_rlls:
Alla Migros ci sono quelle da 300 grammi, per chi ha più di un gatto conviene, io non posso perchè la mia micia, appena la bustina resta aperta per più di un giorno fa la regina e non mangia più. Con tutti i gatti che crepano di fame!:a_arb:
eh??? aiutooo
io a Rumba ho dato per 13 anni 3 volte al giorno una Bustina da 100 gr e andava alla perfezione!!!
Ho visto che whiskas fa ora anche le bustine da 85 grammi! Allo stesso prezzo di quelle da 100 grammi, sono semplicemente più care, furbacchioni!:a_nono:
In generale do quelle da 100 grammi perchè più grandi poi devo buttare via troppo e alla fine costa uguale. :a_trstn: Credo che i miei mici siano decisamente troppo viziati.:a_rlls:
Wolly
10-10-2006, 16.04.15
Sia alla Migros (selina), Coop (chachacha) e Whiskas hanno le buste grandi praticamente il doppio di quelle singole...
miciasilvestra
13-10-2006, 16.12.16
ciao a tutti!! avete mai sentito parlare di anifit?? alimento un po'caro, ma senza conservanti e non é bombato di vitamine (troppe vitamine dei gruppi E e K sono dannose sia per gli umani che per gli animaletti) io lo davo al "amore mio peloso" lo mangiava volentieri e visto che in precedenza aveva problemi di diarrea con anifit ho risolto il problema. Oltre tutto Anifit non ha l'odoraccio che hanno certe carnine per cani e gatti:
Ciao Miciasilvestra! Sì ne ho già sentito parlare! Però per me il costo purtroppo è elevato, ho troppe bocche da sfamare... tra gatti topi e conigli non mi salvo più :a_rlls:
Wolly
13-10-2006, 16.57.16
Pure per me è troppo caro...
5 + 1 gatti....!!
popoff
16-10-2006, 08.46.45
Mi sembra che Anifit era andato in fallimento...
Ma mi chiedo: se non usano resti di animali, o animali morti.... dove vanno a prendere il bestiame per far mangiare i nostri gatti, o cani??
munnu
16-10-2006, 09.01.08
io uso le scatolette da 400 gr e 2 buste da 100 gr, poi mangiano tante crocchette.... il vet. dice che i nostri gatti sono sani e che il peso va bene.
comunque anche noi non possiamo permetterci pappa cara, altrimenti con 6 gatti andiamo in fallimento :a_ride_ :a_ride_
Ho fatto il calcolo:
Elrynd mangia 500g di umido (frullato) al giorno, diviso in 3 pasti.
Andrò in bancarotta :a_ueue: :a_ride_
fia2004
22-10-2006, 07.11.38
Sono molto in sintonia con Gina,oltretutto il 100 gr. è una misura intermedia che cerca di accontentare la richiesta dei consumatori.Le confezioni che troviamo sugli scaffali dei punti vendita e che sono quasi tutte uguali indipendentemente dalla marca sono frutto di statistiche che difficilmente sono errate.Il problema sorge per chi ha più di una bocca da sfamare, ma in quel caso bisogna rivolgersi ai rivenditori specializzati tipo ShoppingDog o le farmacie veterinarie che di solito sono affiancate da un rivenditore all'ingrosso di articoli e cibi dei nostri amici! L'acquisto al dettaglio per chi ha più di un pelosetto è sempre sconsigliato alla tasca!
Persino con noi umani c'è un dietro-front con le confezioni di pasta fresca:fino a poco tempo fa tutti facevano il 250gr. e una coppia o fam. di tre persone era costretta a comperarne due,ora con le nuove ricerche di mercato,le nuove esigenze di tasca,e il calo delle vendite hanno portato i produttori di pasta a mettere sul mercato il 300gr. che presto sostituirà il 250gr.
kikko
22-10-2006, 08.34.00
effettivamente queste nuove quotazioni hanno un senso ...
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it