PDA

Visualizza versione completa : Picci ...

Picci
30-07-2006, 09.23.13
Ciao raga,
sono Lara soprannominata Picci dal mio dolce maritino Kikko (altro utente del TF), ho coosciuto questo sito tramite lui e devo dire che sono felicissima perchè vi ho trovato delle persone splendide con cui è bello parlare e scambiarsi opinioni.
Ho 30 anni, abito a Mezzovico, ho 3 figli, Alex di 4 1/2 anni, Alyssa di 2 anni e Alyne che giungerà a giorni (Spero).
Questo era il reparto a 2 zampe perchè la mia famigliola continua con i mie bimbetti e le mie ragazze a 4 zampe...abbiamo 2 collie di 10 anni, Nala di colore fulvo e Schully (la gemella) tricolore e da qualche giorno il dolce Wolly e poi ci sono i nostri 3 micetti Kristal, Oliver e Oleg (il mio patatone preferico).
Che dirvi d'altro,..sono un'accanita amante di tutti gli animali, anche se predilico i Felini, li trovo delle creature stupende e affascinanti...specialmente la pantera.
Grazie a tutti per la vostra amicizia, :a_btmnn:

bacioni Lara :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:

Baby
30-07-2006, 09.27.24
Benvenuta Picci, auguroni per il lieto evento. Aspettiamo tutti con ansia la nascita della piccola Alyne. :a_cuori: :a_gio: :a_ride_

perlamarni
30-07-2006, 09.41.51
Benvenutissima Picci! Complimenti per la tua grande e bella tribù :a_amr:

Anna
30-07-2006, 10.23.43
Cominci a farmi sentire strana...

35 anni... senza figli!!!! :a_dvltt:

Benvenuta carissima Picci!

Wolly
30-07-2006, 11.07.55
Ahahahah Anna.

Picci, benvenutissima in TF. Ho avuto il piacere di conoscerti personalmente alla cena.

Come Kikko persona stupendissima.:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:

kikko
30-07-2006, 11.41.06
Benvenuta Picci ... :a_ride_

... cmq cerca di darti un po' da fare nel forum ... se continui di questo passo resterai un "felino poppante" :a_gio: :a_gio: :a_gio: :a_gio: :a_gio:

:a_cuori:

Wolly
30-07-2006, 11.42.35
:a_ride_ :a_ride_ :a_ride_ :a_ride_

kikko
30-07-2006, 11.59.33
:a_rlls: :a_rlls: :a_rlls: :a_rlls: :a_dvltt: :a_dvltt: :a_dvltt: :a_dvltt:

nikiezorro
30-07-2006, 12.56.48
Cara Picci

ieri sera finalmente ho conosciuto te e i tuoi cari (realmente e tramite foto:a_mdstm: ) e futura cara:a_srdnt: ...

per me è stata una vera rilevazione scoprire che esistono ancora famiglie
come la vostra:a_btmnn: ... così......come dire? ... "come una volta"?...
sicuramente stupenda:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:

nei vostri occhi e nelle vostre parole si legge moltissimamente la parola
AMORE... :a_cuori: ... senza persone come voi questo mondo diventerebbe
di una mostruosa aridità!!!

grazie cari di esserci :a_cuori:

:a_amc:

Kim
30-07-2006, 14.07.25
Benvenuta Picci ... :a_ride_

... cmq cerca di darti un po' da fare nel forum ... se continui di questo passo resterai un "felino poppante" :a_gio: :a_gio: :a_gio: :a_gio: :a_gio:

benvenutissima picci io ti ho conosciuto ieri alla cena:a_bacio: :a_bacio: :a_btmnn: :a_btmnn:

cmq kikko devi scrivere tanto anche tu perche sei felino poppante!!!!:a_rlls: :a_rlls:

Baby
30-07-2006, 16.29.57
:a_ride_ :a_gio: :a_cuori:

clay1978
30-07-2006, 20.35.20
Benvenuta Cara Picci,

e congratulazioni per il lieto evento (ma uffi tuo marito sono mesi che ce lo promette....ora siamo anche un po' impazienti!!!!!!)

Spero di trovarti presto su questo stupendo sito!!!!!!!:a_cuori: :a_cuori: :a_cuori:

athena
30-07-2006, 22.32.31
benvenuta picci picci.... io ti conoscevo gia e sono contenta di averti ritrovato in questo sito.... stasera ho incontrato anche una persona che ha promesso di farmi avere una foto di chiiiiii? del piccolo merlino, piccolo si fa per dire eheheheheh
appena ce l ho te la faro avere:a_cuori:

fia2004
27-08-2006, 06.24.37
benvenuta da fia2004 e da gatta sofia:a_btmnn: :a_btmnn: :a_btmnn: :a_btmnn:

Picci
27-08-2006, 13.03.50
grazie :a_srdnt: